hd5770 vapor-x consiglio overclock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkglamb

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
4
Punteggio
28
Secondo voi quanto posso salire ancora e rimanere in sicurezza con le temperature?vi allego uno screen della situazione attuale
overclock video.webp
 
bella scheda...
provato un 3dmark?risultato?
 
ciao mr.frizz, dato che non sapevo quale fare e avevi installato sia il vantage che il 2011 per testare la stabilità te li dico entrambi.
3dMark Vantage 11861
3dMark2011 3192
poi ho fatto qualche test anche con l'Unigine heaven 3 e il risultato con le impostazioni a default è 1166 mentre attivando la tessellation a livello normale è circa 800
la cpu grazie ai tuoi consigli nell'altro tread sono riuscito a portarla a 3675Mhz, senza toccare i voltaggi
 
prova a scendere a 980mhz sul core della vga,facciamo un confronto coi punteggi
 
con la memoria a 1320 faccio:
3dMark11 3154
3dMark Vantage 11902
Heaven no Tessellation 1167
Heaven Tessellation 809
ho notato un paio di flash durante i bench infatti il limiti delle mie memorie (già testato in passato è a 1350), la temp massima era di 79.5 è ok?
adesso provo a mettere la gpu a 980 come mi ha chiesto mr.Frizz
ecco i risultati
3dMark11 3099
3dMark Vantage 11727
Heaven no Tessellation 1147
l'altro non l'ho fatto :D
temperatura max sempre 79° che dite posso provare a salire ancora un po di gpu o è troppo pericoloso per la temp
 
Ultima modifica:
ma ankio ho una ati 5770 x vapor ma a me sui 950 mhz non e piu stabile cosa dovrai fare?
 
@mr.frizz e @xProTutorials ho fatto i test i risultati sono nel mio messaggio precendete
 
ma come hai fatto ad andare oltre a 960? cavolo non vale ankio ho la stessa scheda e non mi va piu di 950 mhz e ingusto
 
non ho fatto nulla di che ho aperto sapphire trixx e ho impostato i valori, molto probabilmente ho avuto fortuna nell'acquisto, comunque quanto è la temperatura massima che sopporta la scheda?
 
finchè stai sotto i 90° in overclock non preoccuparti, a default sopra i 75° meglio dare un occhiata alla polvere e alla pasta termica
 
ma puo essere che che io ho dei componenti diversi da darkglam per questo che non riesco ad arrivare a 960 mhz?

- - - Updated - - -

@mr.frizz mi puoi aiutare?

- - - Updated - - -

?
 
adesso ho giocato a bf3 con 955mhz di gpu e 1200mhz di memori posso salire ankora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top