hd4870x2 su athlon x2 4400+ possibile?

Pubblicità

pitto83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
allora attualmente ho una radeon 3650 512ddr3

ho trovato su ebay la 4870x2 2gb ddr5 a 130€ e sensa pensarci molto l'ho comprata...

hora ho delle perplessità...

la mia configurazione con altlhon x2 4400+ 2gb ddr2 800Mhz è troppo scarsa per mandare a dovere questa scheda?

nel caso cosa dovrei cambiare? posso mettere qualcosa tipo phenom(am2)
o comvierrebbe cambiare proprio tutto?

con quella scheda se sfrutti metà di una gpu ritieniti fortunato...devi cambiare proprio tutto

scs ma perche hai comprato quella scheda a quel prezzo? quella cosa ha temperature e consumi spaventosi e ti parla un ex possessore di 9800gx2, con quei soldi ci veniva una 6850!
cmq devi cambiare tutta la piattaforma

Quoto in pieno mr frizz, io avevo l'athlon X2 5600 e sfruttavo forse metà di UNA 4850 (passato a Phenom II x4 e fps circa raddoppiati)...figuriamoci una 4870 X2...

niente link a shop,non sono ammessi ;)

in ogni caso non aggiornerei più niente su quella scheda madre

No, la tua mobo non supporta i Phenom II.
Ti serve se vuoi sfruttare quella scheda un sistema nuovo basato se vuoi risparmaire su un Phenom II x4.

allora oggi ho montato la 4870x2 sul mio computer, intanto il mio alimentatore non ha gli attacchi 6 e 8 pin nell'alimentatore, pero' ci sono gli adattatori da ide(4pin) a quei pin pci espress(e mi piacerebbe sapere quanta corrente portano)

la ho attaccata ma ho dovuto staccare il lettore ed il mio secondo hd.

con le impostazioni originali il computer si spegne se faccio partire un gioco, ho provato a mettere con l'overdrive le impostazioni tutte al minimo e riseco a giocare.

quello che non ho capito è se il problema è solo di alimentazione o se la scheda non funziona bene, perchè per i secondi in cui riesco a giovare con le impostazioni standard crea un po di artefatti.

comunque credo che mi comprero' un muovo computer, credo un phenom 2 x4

ok, ma quei difetti che mi fa sono da imputare alla scarza alimentazione o ad un difetto di scheda?

che alimentatore ci servirebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro