Hd4870 o 280gtx?

Pubblicità

npetretto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi!
Devo cambiarmi la scheda video(ati hd3870 da 512mb)
Ho un monitor da 22pollici con risoluzione 1680x1050 e un processore e6750!
Che scheda video mi consigliate tra le due??
Uso il pc esclusivamente per gioco!
Grazie mille a tutti siete sempre gentilissimi!
Nicola

sicuramente la ati....
si trova a 195 euro e la nvidia pultroppo costa quasi 400...
se vuou delle superprestazioni fatti un crossfire di 4850 per 250 euro...

ps. ora con una 4870 o 9800gtx o 4850 ci giochi letteralmente a tutto

Prendi la hd4870 che è ottima in full hd, figurazti con il tuo monitor...
La trovi a 205 euro o anche a meno, ma giochi bene a tutto, anche con i dettagli alti, poi è circa del 17-15% meno potente della 280gtx se non sbaglio:boh:, ma costa la metà...

Bhe se hai soldi da spendere prendi la GTX280 o la 9800gx2...Se invece vuoi risparmiare e avere prestazioni di gran lunga vicine alle due nVidia prendi una bella HD4870.

Ciao

se non badi al prezzo le prestazioni della GTX280 sono leggermente superiori a quelle della 4870...peccato costi più del doppio e le prestazioni che offre non sono certo doppie rispetto alla controparte ATI

per questo motivo, considerando prezzo e prestazioni, ti consiglio la 4870 che magari potresti accopiare con una sorella gemmella per avere un sistema di gran lunga più performante di una GTX280 allo stesso prezzo di quest'ultima...anzi pure qualcosa in meno...

'CyBeR_MaRkInO'

infatti lui non ha parlato di prezzo... quindi non vedo perchè consigliare la ati, comunque qualcuno sul forum l'ha trovata anche a 380 euro spese di spedizione comprese la gtx 280

mi accodo ai consigli degli altri.

hd4870

se te lo puoi permettere GTX 280

la scelta migliore sarebbe stata 2 HD4850 in Crossifre. Ma purtroppo quella Scheda Madre non è adatta al Crossfire

infatti lui non ha parlato di prezzo... quindi non vedo perchè consigliare la ati, comunque qualcuno sul forum l'ha trovata anche a 380 euro spese di spedizione comprese la gtx 280

Il rapporto prezzo prestazioni però è ancora molto alto e la 4870 con i filtri al max è veramente una bomba. Con quel monitor la 280gtx sarebbe solo uno spreco di denaro e corrente.
In più la ATi ha una gpu più avanzata in quanto a tecnologie ed una qualità grafica migliore

Il rapporto prezzo prestazioni però è ancora molto alto e la 4870 con i filtri al max è veramente una bomba. Con quel monitor la 280gtx sarebbe solo uno spreco di denaro e corrente.
In più la ATi ha una gpu più avanzata in quanto a tecnologie ed una qualità grafica migliore
:sisi:, infatti, anche secondo me non ha senso con quel monitor una 280gtx. Per quanto riguarda la qualità grafica delle ati spesso è una cosa che si dimentica, ma è importante...

infatti io non gli ho detto prendi ati se no ti uccido, ho semplicemente fatto notare che la gtx280 va un po meglio della 4870 ma ha un prezzo doppio, tale che ci puoi fare un CF di ati a quel prezzo di una singola vga...certo se poi ha 400€ da spendere per la vga più veloce al momento sul mercato meglio per lui...ho solo fatto notare il rapporto prezzo prestazioni e basta...

'CyBeR_MaRkInO'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro