hd4870 1Gb: overclock di serie o casalingo?

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
ho trovato in giro su internet la hd4870 da 1gb dedicati con overclock di serie (925mhz di memorie e 800 di core) con dissipatore migliorato della powrecolor, purtroppo non riesco a trovarla da nessuna parte, me la posso fare da solo? quale dissipatore mi conviene usare? e la gestione dell'overclock è si esegue direttamente con il programma dell'ati, vero? grazie....

L'overclock di serie è ridicolo, sono frequenze che normalmente raggiungono tutte le schede.
Se invece sei interessato ad un dissipatore non reference allora in genere convengono comunque (considerando il prezzo dei dissipatori e i rischi seppure minimi).

un dissipatore buono lo vorrei comunque, avevo visto l' arctic cooling accelero xtreme, ma per 4870 ancora non c'è, l' accelero twin turbo come è in rapporto prestazioni-rumorosità-prezzo? se ce ne sono di migliori consigliatemi

sto cercando anche io il twin turbo per dare finalmente qualche volt in più alla mia GT...ma non lo si trova ancora in giro purtroppo

@adexxx88: per la tua gt si trova bene l' accelero xtreme a 3 ventole per 35€.....

comunque perchè quello che cerco è così raro? la 4870 1gb l'ho trovata in un solo negozio online, ma solo su ordinazione, il twin turbo non si trova da nessuna parte ed il mio dissi preferito, l' accelero xtreme, si trova a 35€ ma non è compatibile con la mia vga

Ciao.io ho una ati 4870 1 Gb ddr5 con dissipatore modificato..Non ti so dire molto in quanto l'ho presa di seconda mano con pochi mesi di vita ed era già cosi..Ti posso solo dire che il dissipatore e fatto di 2 ventole nere con scritta twin turbo(costa +/-40 euro)..è molto silenzioso e riesco a giocare con Frequenze pari ad una HD 4890,ovvero Gpu clock 800 Mhz/Memory clock 1000 Mhz senza alcun problema...Penso quindi che tu vai cercando propio un dissipatore simile al mio....!!!!!!cmq x maggiori informazioni sono a tua disposizione...Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro