HD4850 Gainward Golden Sample...aspettando 4870x2!!

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
sul mio pc sono rimasto senza scheda video e quindi per il momento volevo acquistare una 4850 Gainward Golden Sample, perchè in questo momento di "crisi" non posso permettermi una 4870x2......:(
mi consigliate la 4850 con il mio sistema?
quale prendere....la 512mb o quella di un 1gb?
Grazie

Ciao a tutti,
sul mio pc sono rimasto senza scheda video e quindi per il momento volevo acquistare una 4850 Gainward Golden Sample, perchè in questo momento di "crisi" non posso permettermi una 4870x2......:(
Grazie
4850 va bene da 512mb...1gb non la sfrutta

Grazie a tutti per i vostri consigli,:inchino:
se prendo la 4850, penso di non prenderla solo per qualche giorno :lol:
e poi schede usate tipo la 8800gt non le vedo a meno di 100 euro.....
Comunque per la 4870x2 se ne parla almeno dopo Dicembre (credo!!):blush:
ne ho sentito parlare bene della 4850 (sopratutto della Gainward golden sample) e quindi ci giocherei per un bel pò...
me la consigliate?

Ciao a tutti,
Grazie
Se sei orientato su una 4870x2 vuol dire che la risoluzione del tuo monitor deve essere senz'altro molto alta e quindi per non sprecare soldi conviene acquistare una 4850 da 1Gb adesso ed affiancargliene un'altra in CF quando le finanze lo consentono.

Se la terrai per molto ok, se poi a dicembre decidi di prendere una 4870X2 e' uno spreco, anche perche' rivendendola ci vai in perdita ed e' solo per un breve utilizzo.

Se la tieni per molto la Gainward è veramente ottima.
Se prendi una 4850 ti consiglio di lasciar perdere la 4870x2 ed aspettare le schede video che verranno presentate a primavera;)

Se la tieni per molto la Gainward è veramente ottima.
Se prendi una 4850 ti consiglio di lasciar perdere la 4870x2 ed aspettare le schede video che verranno presentate a primavera;)
Stra..ringrazio di nuovo tutti! :inchino: :ok:
ah dimenticavo...prendo la 512mb o quella da un 1gb?
per il momento devo accontentarmi del mio monitor 19"...ma se prendo un bel 26 polici" e + longeva quella di 1gb?

Se non la occhi molto, 512mb sono consigliati.
Se sai portarla a frequenze molto alte potresti sfruttare il Gb usando il 26".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro