Hd3870 Vapor-x Vs Hd4850 chi è la migliore??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tore overclock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi vorrei un vostro parere su queste due schede della famiglia Sapphire:
Da premettere che le ho trovate disponibbili e allo stesso prezzo ( 1 € in più per la 4850)
A mio parere sceglierei la seconda!!!

:skept:SAPPHIRE HD4850

Chipset: Radeon HD4850
Engine Clock: 625 MHz
Video Memory: 512MB DDR3
Memory Clock: 993Mhz (2.0Gbps)
Memory Interface: 256-bit
RAMDAC: 400 MHz
Stream Processors: 800

:ok:SAPPHIRE HD3870 Vapor-x

Processore Grafico (GPU): ATI Radeon RV670XT
Clock GPU: 800MHz
Clock Memorie: 2200MHz
Quantitativo e Tipo Memoria: 1GB– GDDR4 - 256 Bit
Ramdac: 400MHz X 2

Voi che ne pensate quale sia la migliore??
Grazie

già... riflettendoci 90° sono tantissimi...
non vorrei che dopo un mese sia già bella che andata...

già... riflettendoci 90° sono tantissimi...
non vorrei che dopo un mese sia già bella che andata...
Che si fonda non credo (altrimenti partner oem di ati ci rimetterebbero molto), però un overclock potrebbe essere limitato:mad:. Spero di non dover comprare un dissipatore after market per una hd4870...

la compri già con un dissi aftermarket :sisi:
oppure hai una vera e propria caldaia... magari d'inverno tieni il pc acceso vicino al letto e ti riscaldi... :asd:

Ma nella recensione da voi postata cè scritto ke i driver installati per il funzionamento della 4850 non funzionavano bene per il controllo della ventola, infatti la rumorosità era la + bassa delle schede video prese in considerazione

Ma nella recensione da voi postata cè scritto ke i driver installati per il funzionamento della 4850 non funzionavano bene per il controllo della ventola, infatti la rumorosità era la + bassa delle schede video prese in considerazione
Sì, ma i drivers utilizzati erano i catalyst 8.5, non creati per la hd4850. I drivers delle hd4850 sono i catalyst 8.6 Hotfix, appena usciti.

è una problema del bios...basta flasharlo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro