hd3650 agp

Pubblicità

susanoo78

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
61
ciao ragazzi non so se è il posto giusto per scrivere il mio problema quindi chiedo scusa se sbaglio.........
help.gif

ieri ho comprato l'ati hd 3650 512 ddr2 agp funziona ma non con i giochi 3d che non me li fa partire nemmeno e si blocca tutto neanche ctrl+alt+canc posso fare e ho notato che il problema si verifica anche quando parte l'autoplay da cd.

ho aggiornato tutto ma il problema rimane.

il pc ha un p4 3g ht ;agp della motherboard è una 8x la configurazione è più che adatta e anche l'alimentatore è buono un 550 reali (v12 a 18 A) 2gb di ram.

potete aiutarmi perfavore

ma i driver li hai messi bene?

ho fatto l'istallazione consigliata, inoltre ho aggiornato directx.
il problema è solo con i 3d tipo the sims2,doom3 cioè non partono proprio ma se gioco a age of empire 3 va una meraviglia.

ho installato i 9.9 ne cd ci sono gli 8.1 ed in ogni caso non va con i 3d.

anche io ce l'ho quella VGA,ma riesco a giocare anche ad assassin creed,anche se a scatti nelle città

Ciao riposta quanto da te esposto qui :

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Visto che da lì siamo partiti.....;)

Nel thread ho aggiunto anche qualcosa relativa ai driver ecc. ecc. comunque avremo modo di discuterne lì.

Saluti
Six1

ciao scusa hai ragione ma sono poco pratico del forum, io ho scaricato i driver dal sito della sapphire e prima dal sito ati ma il problema è rimasto.
ora provo a scaricare i dirver dal link diretto del thread.posso chiederti se pensi sia un problema di driver?io le ati non le ho mai avute quindi non so se devo settare qualcosa. ho fatto l'installazone consigliata.grazie:love:

tu che driver hai messo?

Dai retta a me posta dove ti ho suggerito, (chiedo questo "sia chiaro" perchè quanto detto a te e quindi dalla tua esperienza poi altri utenti tramite il mio thread riescano a trovare domande e risposte utili anche per loro, anche perchè questo Thread che tu hai appena aperto come tanti altri andranno nel dimenticatoio e non apporteranno più nessun beneficio a nessuno.) Faccio così con te esattamnte come faccio con altri magari gli interventi degli altri potranno in futuro tornare utili anche a te...... ;)
Unire le energie di ognuno in un unico punto è meno dispersivo e meno pesante e si riesce quindi a raggiungere migliori risultati.

Comunque..
Lui ha una scheda video PCIEx per le AGP il discorso cambia. Comunque spero che con i Drivers scaricati dal mio Thread tu intanto abbia già risolto.

Edit.

Quindi ho visto in altri lidi che hai risolto e che il problema era il Firewall....
Ok, mi fà piacere, ottimo.

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro