HD3450 regge 2 monitor?

Pubblicità

otik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti,
ho una domanda da "superneofita".
come da titolo, posseggo la ati radeon hd 3450 (rv620) 512mb con una porta vga ed una hdmi.
per il momento ho il monitor collegato alla vga, ma a breve avrò necessità di collegare un secondo monitor e mi chiedevo se collegandolo alla hdmi potrebbe creare qualche problema o invece è tutto ok.
ve lo chiedo perchè in passato con altre 2 schede video (non ricordo quali, ma più vecchie) ho avuto lo spiacevole incidente che si sono bruciate entrambe e nessun rivenditore mi ha saputo spiegare il perchè...
erano montate una su questo stesso pc e una su un altro.
non reputo possa essere stata colpa dei monitor in quanto ancora adesso li sto usando su pc differenti.
grazie mille.

ho win7, asus m2n-e, 4gb ram, dual core amd athlon 3800+, alim. da 400w marca misteriosa, il pc è usato prettamente per hd recording, quindi niente 3d, 1°monitor Acer x233H, 2° un 17pollici qualsiasi probabile benq.

se puoi spendere una 40ina di €uri c'è la nuova e prestante Sapphire HD5450 da 512mb ddr3 (12,8Gb/s!!) core 650mhz memory 1350mhz a 64bit directx9-10-11 e ovviamente eyenfinity. 3 porte : 1 vga, 1hdmi, 1dvi ed è low profile e passiva (se ti interessa cercala con il codice prodotto : 11166-00-20R)

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro