HD2600 come veicolare AUDIO su DVI-HDMI

Pubblicità

cemalanch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao.
Ho una ATI HD 2600 pro AGPX8, installata su una MBO Asrock con scheda audio integrata.
Su sistema XP non riesco a viecolare l'audio sulla connessione dvi (con convertitore HDMI)

Ho installato i driver ATI - anche quello specifico UUA proposto dal sito AMD/ATI - ma nelle impostazioni audio non viene rilevata alcuna periferica predefinita

In effetti non ho installato il driver, specifico di asrok, per la scheda audio integrata, ritenendolo superfluso...

Aiutooo, per favore.

Ciao, anch'io ho acquistato da pochi giorni una Sapphire Ati Radeon 2600HD PRO, ma sulla scatola c'è scritto che per questa versione non è supportato l'hdmi, ed inoltre credo che ti conviene installare il driver audio della Asrock, perchè ti da molte opzioni. Infine vorrei chiederti una cosa, io ho una Asrock K7VT6 con CPU AMD ATHLON XP 2400+, alimentatore da 450 watt (incluso nel case coolermaster elite 331), la scheda video funziona solo in 2D, se provo ad avviare un gioco qualsiasi oppure il test delle Direct X, il monitor lampeggia, e poi l'applicazione si blocca! Ho provato ad aggiornare i driver, a non cambia nulla, pare che il "motore" grafico 3D non si "avvia", forse è guasta? Fammi sapere, ciao! BUON NATALE!!!

Ciao.
Io ho una GeCube ed il supporto all'hdmi via dvi è supportato tramite il driver UUA HD, o quanto meno così è indicato.

Per quanto riguarda il tuo problema,potrebbe essere l'alimentazione!?
Le specifiche della mia scheda video chideono - almeno - 500w di potenza massima che guardacaso vengono consumati in applicazioni 3d.
C'è da dire che il tuo alimentatore è comunque di buon livello...
Per capire se il problema sta lì, dovresti provare a staccare eventuali Hard Disk aggiuntivi o elementi che potrebbero consumare energia...

Al momento Test su applicazioni 3d non ne ho ancora fatti, anch'io ho appena comprato la scheda e quindi non posso dire ancora nulla. Monto i driver ati forniti dal sito della gecube - 7.10 contro i 7.11 del sito di ati -.

Ciao e grazie per la risposta! Su consiglio di un amico, ho acquistato un alimentatore da 600 WATT, perché secondo lui il problema dipende dalla corrente che fornisce alla scheda video sul canale +12 Volt che con l'alimentatore attuale è troppo bassa (18A circa). Riguardo alla funzione HDMI sulla mia pare non sia supportata! A presto, ciao!

Non dipendeva dall'alimentatore, ma dai driver della scheda, l'ho rimandata indietro e penso di acquistare una geforce 7600GS. Nota positiva per l'alimentatore Tecnoware Prosilent 4 da 600watt Ottimo!!!

Ciao.
Ho una ATI HD 2600 pro AGPX8, installata su una MBO Asrock con scheda audio integrata.
Su sistema XP non riesco a viecolare l'audio sulla connessione dvi (con convertitore HDMI)

Ho installato i driver ATI - anche quello specifico UUA proposto dal sito AMD/ATI - ma nelle impostazioni audio non viene rilevata alcuna periferica predefinita

In effetti non ho installato il driver, specifico di asrok, per la scheda audio integrata, ritenendolo superfluso...

Aiutooo, per favore.

ma guarda ke sulla conessione dvi non puoi veicolare l'audio...devi avere una sk video con uscita hdmi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro