Black Imp
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 73
Ho un problema su questo hd western digital: era montato su una gigabyte k8n ultra per amd: l'hd è diviso in 2 partizioni, una da 50 con il SO e l'altra da 100 con i dati. mi riferiscono che il pc è stato usato un giorno con messenger e che all'avvio successivo non partiva più e partendo con un altro hd, risultava che la partizione con il so del western digital non aveva byte. virus o guasto? fatto sta che ho cancellato la partizione, rifatto la partizione delle stesse dimensioni come primaria. l'ho resa attiva. ho iniziato l'installazione di windows fino a che copia i file sull'hd e poi quando reboota per installarli dall'hd... non trova la partizione! i file, se si parte con un altro hd sono leggibili. la partizione è attiva. ho provato a mettere l'hd anche nel mio vecchio pc, e quando dopo il post cerca il so mi dice che ci sono problemi sull'hd o di configurazione o hw - l'hd ha sempre su i file di installazione di win xp e sono sempre leggibili -. c'è qualche programmino da usare? è andato a remengo il mbr? che altro? :oogle:
grazie
grazie