HD SATA Curiosità...

Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Messaggi
1,526
Reazioni
0
Punteggio
57
HD SATA unità rimovibile???...

Da poco ho aggiornato il PC, montando due MAxtor SATA, fin qui tutto bene :biglaugh: ...uso spesso una pendrive USB per portare programmi ed altro da casa al lavoro...avendo da poco reistallato il SO, al primo utilizzo della pendrive, questa viene riconosciuta ed installa...fin qui tutto bene... :biglaugh: quando ho finito di utilizzarla, la toglgo senza utilizzare la funzione rimozione sicura dell'hardware, visto che la utilizzo abbastanza frequentemente...l'altra sera ho utilizzato un'altra pendrive (di un mio collega) e stavolta l'ho rimossa dal pannello di rimozione sicura dell'hardware...e qui ho notato che ci sono oltre al modem, alla mia pendrive anche i due HD SATA :oogle: :oogle: Avendo sempre utilizzato HD EIDE, la mia domanda è...è normale???
In effetti, l'altra sera ho provato l'integrità delle copie dei file di immagine del SO, e true immage 8.0, mi riconosceva i dischi fissi come unità rimovibili :confused: , e non mi lasciava "esplorarli" per trovare i file immagine :blink: possibile??? :oogle: :oogle:
Grazie...
Ciau...!!!
 
Ultima modifica:
è tutto normale che ti veda i sata come rimovibili.

ora nn mi ricordo bene ma se la mobo (credo) lo supporta, sono hot swap, e perciò rimovibili a caldo.

tranne quello con il SO installato e operante....;)
 
Scrat ha detto:
allora quanto un tuo amico verrà con il il suo sata x scambiare un pò di dati tu farai lo SBORONE :figo: e li attacheri il suo sata a caldo! :chupachup (attacca prima l'ali e poi il data,l'ho già fatto un tot di volte!x staccare lo rimuovi da win come una chiave,togli in data e poi l'ali)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top