hd sata 200/250

Pubblicità

Dgames

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono intenzionato a sostituire un vecchio hd p.ATA perchè diventato troppo rumoroso e sono orientato ad un hd sata da 200 o 250 gb.

Leggendo in giro he letto il western d non ha rivali, e il seagate se la cava bene.
Ora possiedo un ibm(da sostituire), un maxtor 80gb , e u maxtor sata da 200gb.

Fino ad ora grossi problemi con i maxtor non ne ho mai avuti.

Voi cosa mi consigliate? ..marche, prezzi, siti, dimensioni..

Grazie
 
Se ti sei trovato bene con maxtor perchè cambiare ..... il western si è vero sono più performanti ,ma i modelli raptor che sono a 10000 giri però un 80 gb lo paghi più di 200 euro !!! :shutup: si ok va più veloce però...........
e sempre un 80gb con quei soldi ti prendi un maxtor da 300gb Sata 16mega di cache!" ,,,,,e poi ibm te la sconsiglio perchè sono troppo delicati :shifty:


A te la scelta!!
 
scavabuchi ha detto:
Se ti sei trovato bene con maxtor perchè cambiare ..... il western si è vero sono più performanti ,ma i modelli raptor che sono a 10000 giri però un 80 gb lo paghi più di 200 euro !!! :shutup: si ok va più veloce però...........
e sempre un 80gb con quei soldi ti prendi un maxtor da 300gb Sata 16mega di cache!" ,,,,,e poi ibm te la sconsiglio perchè sono troppo delicati :shifty:


A te la scelta!!


io intendevo i modelli wd da 7200 giri, io avrei preso maxtor ma ho letto un sacco di commenti negativi a proposito, c'è un modello in particolare che mi consigli?
 
Dgames ha detto:
io intendevo i modelli wd da 7200 giri, io avrei preso maxtor ma ho letto un sacco di commenti negativi a proposito, c'è un modello in particolare che mi consigli?
maxtor 250s Sata 16mega
direi che non va male poi ............... io ce l'ho e non mi da prb comunque sul sito della maxtor ce un prg di test dell'hdd nel caso in cui hai dei prb!!
 
i western digital li reputo ottimi hdd.
i maxtor dmax 10 sono migliorati molto dalla serie 9.
io prenderei un wd (anche se ho un maxtor) sopratutto per la mia simpatia verso questa marca ;)
 
RayStorm ha detto:
Vai col WD o il Seagate che danno 5 anni di garanzia!

se riesco a recuperare un wd 200gb sata o250 ad un prezzo decente lo prendo al volo, siti italiani che vendono a prezzi ok?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top