HD riconosciuto?

Pubblicità

Tracco

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho installato un hard disk Ata 133,80gb, come slave, in aggiunta ad un altro, gia' presente, SATA da 40 gb. In gestione periferiche l'ha riconosciuto subito, mentre in risorse del computer vede solo il "C:", cioe' il master. Come mai?
 
l'hd nuovo è formattato?nel caso vai in gestione disco (in gestione computer) e formattalo..
se no lo vedi in gestione periferiche?
 
Non e' formattato, come faccio? In risorse del computer non lo vedo, in gestione periferiche si.
 
Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Gestione computer ...
Nel gruppo Archiviazione - Gestione disco ... ti posizioni sul nuovo HD ...
premi il tasto destro e .... Formatti ... :nod:
 
Lo riconosce nella schermata di sotto , ma in quella di su mi vede solo l'altro, quindi non posso formattare! Dove sbaglio?
Ricordo che sto usando Win XP
 
Tracco ha detto:
Lo riconosce nella schermata di sotto , ma in quella di su mi vede solo l'altro, quindi non posso formattare! Dove sbaglio?
Ricordo che sto usando Win XP
così! ;)
hd riconos.jpg

ok?
 
Si avevo capito, il problema e' che se clicco col tasto sinistro non mi da l'opzione di formattare, mi dice in sequenza: nuova partizione, proprieta' , guida in linea. Poi mi dice che il disco 1 e' pronto e "non allocata.
 
Poi un altra cosa: questo HD devo formattarlo e installare XP, per poi metterlo in un altro pc, un po' datato, e' possibile?
 
Tracco ha detto:
Poi un altra cosa: questo HD devo formattarlo e installare XP, per poi metterlo in un altro pc, un po' datato, e' possibile?

l'installazione devi farla nel pc nel quale l'HD verrà installato ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top