hd ready o full hd

monic

Nuovo Utente
1
0
Ho un vecchio "cassone" da 24 pollici e vorrei cambiarlo a Natale. Ci interessa solo un televisore più grande per vedere quello che passa il digitale e Sky non HD. Non ci interessa il Blue Ray ne il 3D. La distanza fra tv e divano è di 3-3,5 m. Da quello che ho letto in giro potrebbe andarmi bene un led 42 pollici (non ho spazio ne soldi per uno più grande) con HD READY? Spesa massima 400 euro. Potreste cosigliarmi qualche modello per cercarlo sul web o arrivare preparata in negozio?
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Ho un vecchio "cassone" da 24 pollici e vorrei cambiarlo a Natale. Ci interessa solo un televisore più grande per vedere quello che passa il digitale e Sky non HD. Non ci interessa il Blue Ray ne il 3D. La distanza fra tv e divano è di 3-3,5 m. Da quello che ho letto in giro potrebbe andarmi bene un led 42 pollici (non ho spazio ne soldi per uno più grande) con HD READY? Spesa massima 400 euro. Potreste cosigliarmi qualche modello per cercarlo sul web o arrivare preparata in negozio?

un bel plasma 42", altro che lcd full hd...

- - - Updated - - -

prendi un panasonic tx-p42x60 e non te ne pentirai :ok: ha 600hz che gli lcd si sognano.
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD sicuramente led, è vero che resa cromatica non è reale, ma si può sistemare gestendo il contrasto però la luminosità fa da padrona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili