PROBLEMA hd readon 8970 voto windows 4,9

Gilead89

Nuovo Utente
64
2
Rome 2 lo ho anche io , purtroppo non andava bene e mi diceva che avevo una intel da 800 mb ,infatti quando partivano le battaglie mi dava il segnale memoria insufficiente Durante il caricamento iniziale (fai attenzione che non lo faccia anche a te, perchè ti abbassa in automatico la risoluzione).
purtroppo è il gioco che non è fixato, ora lo sto reinstallando con in nuovi driver e spero vada meglio, però c'è una guida su internet che permette di farti rintracciare dal gioco la reale memoria grafica e di poterla sfruttare al Max.
c'è un user che ne parla nella seconda pagina di una discussione, ed ha anche la nostra stessa scheda grafica, purtroppo ancora non l'ho provata questa guida perchè sto ancora facendo il download di rome2 da steam ( in questi giorni non ci sono stato ), a ogni modo la pag internet è questa:
[In Progress] AMD 8970m Issues with Rome 2 - Page 2

Fammi sapere se funziona .
avrei però solo un paio di domande da farti, quando hai installato i driver video amd ti ha dato qualche errore durante il processo di installazione? Perchè a me si, e non ha installato il visual windows 2012 ecc..., mentre catalyst center e amd driver si!
inoltre in rome 2 total war , quando vai in opzioni grafiche ti fa spuntare l'opzione memoria illimitata? ( con i drive che avevo prima era bloccato, e spero che con i nuovi si sblocchi)
 
Ultima modifica:

Gentlemanjah

Nuovo Utente
31
1
mi hai risolto anche il problema total war :D
Dunque... La guida funziona.. ora ho effettivamente 4gb di memoria, ma mi figura sempre l'intel...
l'opzione memoria illimitata ancora non è selezionabile invece..
durante l'intallazione dei driver mi ha dato un errore, ma poi verificando il log, pare che tutto fosse a posto..
quindi tu hai aggiornato i driver della scheda video? Dopo aver risolto ho il terrore a farlo
 

Gilead89

Nuovo Utente
64
2
Ho formattato e li ho portati a 13.11b , e come ho detto mi ha dato l'errore come a te e non ha installato alcune componenti che però non riguardano i driver amd, quindi in teoria dovrebbe funzionare!
In ogni caso, sono contento che tu abbia risolto, e spero che questa discussione possa risolvere i problemi anche ad altri! :)
 

Gentlemanjah

Nuovo Utente
31
1
oggi la beffa.. ho aggiornato windows alla versione 8.1, e mi ritrovo una bella schermata nera... vado su internet a guardare e mi ritrovo questa bella discussione -> http://www.tomshw.it/forum/schede-v...deo-amd-dopo-aggiornamento-windows-8-1-a.html

sono entrato in modalità provvisoria e le 2 schede me le vede correttamente.. ho disattivato l'amd e son riuscito a far partire il notebook in modalità normale.. ma adesso non sò che fare.. io ho 13.11b... che driver posso installare? :(

- - - Updated - - -

risolto.. ho scritto in quella discussione come :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili