DOMANDA HD nuovo - formatto?

Pubblicità

ruggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ha seguito della precedente discussione, in sostituzione del vecchio HD da 80gh, defunto, ho preso un seagate sempre con interfaccia ide, per il mio vecchio pc (asus A7n8x deluxe-athlon xp 2600+ - hd radeaon 3650 agp con 512ram-win xp1024mb). Vecchio ma a me basta.
Dunque, il vecchio HD aveva due partizioni disco locale C da 30gb e disco locale D da 50gb. Il tecnico è riuscito a copiare tutto sul nuovo hd e così mi ritrovo : disco locale C da 30 - disco locale D da 50 e volume F da 80. E' corretto che venga indicato volume F anzichè disco locale?
Il disco C contiene il sistema operativo ed il gioco flight simulator, tutto il resto sta in D. Lo spazio libero in C è di 8,34 gb. Pensate sia meglio che cancelli il gioco da C e lo rimonti in D o F?. O forse (sic!) pensate che meglio di tutto sarebbe formattare e mantenere una unica partizione?
Grazie

Ma da quanto è l'HDD che hai appena comprato? 160gb?
Comunque ti conviene tenere almeno 2 partizioni, dove su una ci installi il sistema operativo programmi e giochi, e sull'altra solamente documenti (musica, film, altri file).
Non ti conviene formattare per mettere tutto in un unica partizione :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro