HD esterno

Pubblicità

easy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un HD SATA esterno dA 500 Mb. Qualcuno mi sa dire se è preferibile utlizzare un HD da nterno con un case di alloggiamento oppure è consigliabile un HD che nasce per uso esterno?
GRAZIE

Nessun disco nasce x uso esterno, l'unica differenza è ke assemblandolo tu potresti incontrare problemi di compatibilità tra alcuni "case" economici e determinati modelli di diski, invece comprandolo già montato vai sicuro ke funziona...

Il lato negativo di comprarlo già fatto xò è ke il disco non sempre è di qualità, anzi, moltissime volte vengono montati proprio gli hdisk ke scaldano di +, e ke quindi sono a maggiore riskio stando accesi molte ore esternamente e quindi senza dissipazione attiva. Se invece te lo monti da solo potrai scegliere i migliori diski sulla piazza e alla fine spenderai + o - la stessa cifra...

considera cmq ke i problemi di compatibilità li hai solo nei case molto molto economici, e se ti devi fare una cosa buona non ha senso prendere il migliore hdisk sulla piazza e ficcarlo dentor ad un pezzo di plastica sigillato ke spacciano x case...

Ciao, approfitto di questa discussione per chiedervi consiglio su hd esterno dove mettere foto e video, penso che 200 gb siano abbastanza.
Mi sapete dire quale modello scegliere, non voglio spendere molto, vorrei stare sotto i 100 euri.
grazie

Pubblicità
Pubblicità