HD esterno Samsung o Packard Bell o Compass ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alenis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
tenendo presente che ho un pentium III 500, è importante che il mio eventuale HDD esterno USB 2.0 sia SATA ?

cmq ho visto a Auchan 2 modelli:

Samsung a 400 GB

Packard Bell a 400 GB

e a carrefour

un compass da 500 GB

quale mi consigliate?

Non sapevo che Packard Bell e Compass facessero HD. Non è che per caso rimarchiano hard disk di altre marche? Io per sicurezza andrei sul samsung..

Gigi91430 ha detto:
Non sapevo che Packard Bell e Compass facessero HD. Non è che per caso rimarchiano hard disk di altre marche? Io per sicurezza andrei sul samsung..

su un altro forum uno mi ha detto di aver preso un Compass e che dentro c'era il Samsung. Ora non so però se in tutti i Compass ci sono Samsung.

Generalmente Packard Bell e Compass utilizzano HD Samsung ... percui quello che ti conviene prendere è il meno costoso con più capacità ... :ok:

Non lo sapevo.. ora che lo so non posso che quotare fragolino... prendi quello che conviene di più

Ricorda che è necessaria una porta Usb 2.0 HiSpeed, altrimenti il trasferimento dei dati sarà molto lento. Se il tuo computer non ne ha già una, è possibile installare una scheda pci apposita.

Iron ha detto:
Ricorda che è necessaria una porta Usb 2.0 HiSpeed, altrimenti il trasferimento dei dati sarà molto lento. Se il tuo computer non ne ha già una, è possibile installare una scheda pci apposita.

infatti, l'ho fatto :) essendo un Pentium III 500 la sua scheda madre ha 2 porte USB 1.0 ; quindi ho preso una scheda PCI con porte USB 2.0

oddio, ho avuto un problema serio con quella scheda : i collegamenti erano messi in modo verticale e non orizzontale e quindi le periferiche USB non entravano perchè la fessura di uscita dal case era stretta; ho dovuto limarla un bel po'

cmq grazie a tutti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità