hd esterno con contenitore ide+sata

xammax55

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Core 2 Quad Q8300 2500hz
HDD
500G
RAM
4000MB
GPU
GeForce G210
Audio
HD Audio Controller
Monitor
Packard bell 190W
Case
Creative
OS
windows 7 premiun 64 bit
Ciao a tutti , ho appena comprato 1 contenitore di HD SATA x inserire all'interno 1 HD che avevo di 1 vecchio PC (marca del contenitore HAMLET) .Ho eseguito l'assemblaggio come da manuale ed ho collegato il tutto al PC rigorosamente da spento. Quando ho acceso, prima l'HD poi il PC (che lavora con 1 s.o. W7 Premiun) mi ha subito riconosciuto il nuovo HD che ho immediatamente formattato in file NTFS come richiesto nel manuale, così ho poi aperto l'HD normalmente e per il momento tutto OK! Dopo 2 giorni ritorno al mio PC e quando si accende noto che il nuovo HD non veniva + visualizzata l'icona nella videata della pagina dove dice compiuter mentre nella pagina di pannello di controllo alla voce dispositivi e stampanti trovo l'icona dell'HD, che non riesco ad aprire e con un scritta che dice USB to ATA/ATAPI bridge. Mi sono fatto cambiare l'articolo pensando fosse difettoso ma purtroppo....Devo avere sbagliato qualcosa ma non so cosa . C'è qualcuno di voi che può aiutarmi, ve ne sarei molto grato.Ciao Max55
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!