HD di portatile nuovo scrive sempre

luigiap87

Nuovo Utente
1
0
Salve, chiedo scusa se il titolo non è adatto ma sono poco pratico di informatica e forum.
L'altro Ieri ho comprato un Asus X556 con win 10 , i5, hg 500 Gb, nvidia 2Gb, l'hd è un toshiba a 5400 giri. Lo sto usando da due giornied ho notato che l'hd sta sempre a leggere e scrivere.
Da pannello di controllo sono andato a monitorare il disco ed ho notato che vi sono processi che continuamente leggono e scrivono, inoltre nella memoria segna a volte errori hardware in lettura. Allego due screen della situazione. Come altro dato riferisco che ogni tanto, 30 min. od ora sento come un leggero e veloce ronzio provenire dall'hd, che si trova sotto la mano destra e si scalda abbastanza, tenendo conto che è nuovo e non sto vedendo film ma solo navigando ed installando PC. Infine riporto il fatto che tutti i programmi hanno finito glia ggiornamenti tranne windows update che non parte il download.
Ho cercato di pulire il sistema da app come Candy Crash, Teamviewer ed altre. Ho usato ccleaner per alleggerire l'avvio. Ma l'hd sta sempre in lettura e scrittura. Ho anche installato CrystalDiskInfo e come salute mi da Buono con i valori in norma e temperature sui 40 gradi.
Grazie in anticipo per il tempo e l'attenzione concessomi.
 

Allegati

  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    141.9 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    132.9 KB · Visualizzazioni: 20

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!