HD 7990 posso prenderla?? o meglio altro?

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho la scimmia per la Radeon HD 7990 e la voglio, ma c'è un però, come vi sembra c'è qualcuno che c'è l'ha? mi date più info sulla 7990? quello che mi blocca a prenderla è lo stuttering visto che AMD nè soffre molto su DualGpu se invece mi dite che vale la spesa di 450 euro la prendo subito grazie a tutti:)

Piuttosto inutile se giochi a 1080p e a non più di 60 fps.
Se proprio senti il bisogno di una dual gpu, conviene che vai di SLI della tua 770.

Piuttosto inutile se giochi a 1080p e a non più di 60 fps.
Se proprio senti il bisogno di una dual gpu, conviene che vai di SLI della tua 770.

Ha ragione, la scimmia finche ne vale la pena, a 1080p non è necessaria tutta quella potenza, vai di sli ed hai un sistema dual gpu con tutta la potenza che ti serve con un grosso risparmio, infondo se ci pensi sia lo sli di 770 che la 7990 soddisfano la tua scimmia

hai un monitor da 1080p e 60hz: tieni la gtx 770 sino alla prossima generazione, che probabilmente uscirà in estate.
il senso dell'upgrade si riduce soltanto alla tua "scimmia".. per il resto è abbastanza nosense.

raggazzi grazie per le risposte, ma non voglio passare allo SLI perchè non risparmio per niente devo cambiare anche scheda madre avate visto?? e non mi và smontare tutto:oogle: grazie..

raggazzi grazie per le risposte, ma non voglio passare allo SLI perchè non risparmio per niente devo cambiare anche scheda madre avate visto?? e non mi và smontare tutto:oogle: grazie..
Ciao Shark88 come stai? ho visto che ti hanno bannato qualche goirno fà hahaha non fare il cattivo...:) Io ti consiglio.. lascia perdere lo SLI se non giochi a mega risoluzioni o con più monitor(che sono inutili molto spesso) o vuoi fare il bamboccio che ha il PC potentissimo(io incluso:)) per il Full HD ti basta una R9 290X o una GeForce 780Ti basta è avanza anche per il WQHD.

Ultima modifica:
Ciao Shark88 come stai? ho visto che ti hanno bannato qualche goirno fà hahaha non fare il cattivo...:) Io ti consiglio.. lascia perdere lo SLI se non giochi a mega risoluzioni o con più monitor(che sono inutili molto spesso) o vuoi fare il bamboccio che ha il PC potentissimo(io incluso:)) per il Full HD ti basta una R9 290X o una GeForce 780Ti basta è avanza anche per il WQHD.
ciaoo Napalmfx :) grazie tutto bene:) comunque infine basta e avanza anche la gtx 770 per il fullhd:asd: non sò purtroppo la scimmia per il pc POWA c'è l'ho da sempre hahaha:lol: vedrò o prendo una 780 usata o vedo..

- - - Updated - - -

ragazzi voi che ne dite di una 780 usata?? la prendo a 350 euro vendendo la mia aggiungo solo 150 euro..

La scimmia la scimmia la scimmia la scimmia! Fai il bravo sharko.
Che 780 porti a casa a quel prezzo?

ciaoo Napalmfx :) grazie tutto bene:) comunque infine basta e avanza anche la gtx 770 per il fullhd:asd: non sò purtroppo la scimmia per il pc POWA c'è l'ho da sempre hahaha:lol: vedrò o prendo una 780 usata o vedo..

- - - Updated - - -

ragazzi voi che ne dite di una 780 usata?? la prendo a 350 euro vendendo la mia aggiungo solo 150 euro..
Si prendila... ma digli 300 euro è in caduta trovi le custom a 430 euro... a dicembre ancora meno vedrai...

si ma dice che minimo può venderla 350...mi conviene lo stesso?' che dite aiutatemi ragazzi:)
Allora mandalo in "bagno" è troppo.. 300 euro massimo per farlo contento 310 euro; magari gli ha dato pure qualche scaldata in OC... o aspetti dicembre i prezzi andranno più giù ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro