HD 7990 posso prenderla?? o meglio altro?

Pubblicità
Nuova o usata ? con quel i5 saresti cpu limited , sono un pelo cpu limited io avendo i7 4770k a 4,5 ghz quindi :lol:
naaah cpu limited non è fare meno 5fps ma 30fps:patpat: ho visto che c'è l'hai la 7990..come ti ci trovi?? pareri?? hai stuttering? o altri problemi? grazie

- - - Updated - - -

Allora fai prima a prendere la R9.... che è più avanzata anche al lato 2d... o aspetta
valuto ancora vediamo:)

naaah cpu limited non è fare meno 5fps ma 30fps:patpat: ho visto che c'è l'hai la 7990..come ti ci trovi?? pareri?? hai stuttering? o altri problemi? grazie

- - - Updated - - -

In caso a dicembre rifai la proposta dei 300 euro al tipo se non la venduta ancora... Ciao

- - - Updated - - -

La cosa è relativa , io non ci dormo la notte a sapere che il mio processore limita solo di poco la scheda video :lol:
con la 7990 mi trovo benone , tranne alcuni piccoli problemini di tanto in tanto che per lo piu sono dovuti alla scarsa ottimizzazione dei giochi :asd:

La cosa è relativa , io non ci dormo la notte a sapere che il mio processore limita solo di poco la scheda video :lol:
con la 7990 mi trovo benone , tranne alcuni piccoli problemini di tanto in tanto che per lo piu sono dovuti alla scarsa ottimizzazione dei giochi :asd:
conviene l'acquisto?' sicuro non hai stuttering? perchè è la cosa che più mi preoccupa e odio:asd:

raggazzi grazie per le risposte, ma non voglio passare allo SLI perchè non risparmio per niente devo cambiare anche scheda madre avate visto?? e non mi và smontare tutto:oogle: grazie..
guarda che la hd3 supporta lo sli/xfire :asd: ha un secondo slot 16x impostato a 4x che può funzionare in 16x

ragazzi un i5 non fà da collo di bottiglia ne sono sicuro... allora che faccio vendo la mia vga 770 e mi prendo la 7990 o prendo una 780TI??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro