hd 7870

Pubblicità

jack91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho acquistato una hd 7870 sapphire oc 2gb usata in garanzia con scontrino da un privato online. La scheda è stata acquistata ad aprile dal rivenditore ed usata per circa 4 mesi. Navigando un pò ho adesso scoperto che alcune hd 7870 tra cui principalmente le sapphire hanno avuto problemi di black screen. Volevo sapere se alle schede del 2013 hanno risolto il problema oppure no. Qualcuno saprebbe aiutarmi. Con la fortuna che ho me la prendo nel di dietro come sempre.

scusa non ho specificato, che la scheda mi deve ancora arrivare.

Ahnbè...allora il discorso può cambiare...ricordo che quando ho preso la mia ero nella tua condizione e per non rischiare presi la MSI che è migliore...però vabbe dai non essere pessimista, è molto probabile che andrà tutto bene... :D

scusa te sai per caso se questi problemi sono giunti anche nel 2013? perchè ho letto che si riferiscono alle prime schede in circolazione

ho letto che da quando si sono accorti del problema lo hanno risolte per quanto riguarda le nuove schede, però penso che nei negozi le schede che hanno dei magazzini siano le prime, quindi a forte rischio. Quando mi arriva vi farò risapere, ma sono poco fiducioso.

Ne ho acquistata una io a Luglio (Sappire HD 7870 2 Gb),e solo adesso imparo che poteva avere quel problema...:oogle:Sono stato così fortunato? :)

Salve, ho acquistato una hd 7870 sapphire oc 2gb usata in garanzia con scontrino da un privato online. La scheda è stata acquistata ad aprile dal rivenditore ed usata per circa 4 mesi. Navigando un pò ho adesso scoperto che alcune hd 7870 tra cui principalmente le sapphire hanno avuto problemi di black screen. Volevo sapere se alle schede del 2013 hanno risolto il problema oppure no. Qualcuno saprebbe aiutarmi. Con la fortuna che ho me la prendo nel di dietro come sempre.
stai tranquillo, perché fasciarti la testa prima di romperla?

Ne ho acquistata una io a Luglio (Sappire HD 7870 2 Gb),e solo adesso imparo che poteva avere quel problema...:oogle:Sono stato così fortunato? :)

Ma no, in realtà è un rischio non altissimo che si può correre :D Se non lo si corre meglio ma non è detto che ti arrivi per forza una Sapphire messa male, suvvia.

mi hai ridato un pò di morale, però cercando su internet c'è molta gente ha riscontrato questo problema. spero che sarò fortunato come me.

Io ho una Sapphire 7870 Ghz Ed. 2Gb.. il problema di cui parli non c'è, ne sono entusiasta.. e soprattutto non mi pare proprio abbia la diffusione di cui parli tu..

Poi ovvio che se usi google per cercare "black screen 7870" vengano fuori solo i problemi e nessuna info circa la bontà della scheda in sè..

so che riguarda un numero limitato di schede però so che comunque è successa a diversa gente. ma non metto in dubbio le prestazioni della scheda in se, dato che è una signora vga e poi dato che ho una hd 5750 penso sia un tantino più prestante :asd:. Se mai riscontrassi il problema e mi ci fa una volta ogni tanto amen, è solo che non vorrei fosse una cosa tipo 2-3 volte al giorno. ma come detto è inutile fasciarsi la testa prima di provarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro