hd 7870

Pubblicità
so che riguarda un numero limitato di schede però so che comunque è successa a diversa gente. ma non metto in dubbio le prestazioni della scheda in se, dato che è una signora vga e poi dato che ho una hd 5750 penso sia un tantino più prestante :asd:. Se mai riscontrassi il problema e mi ci fa una volta ogni tanto amen, è solo che non vorrei fosse una cosa tipo 2-3 volte al giorno. ma come detto è inutile fasciarsi la testa prima di provarla.
Sai che anche il corpo umano è soggetto a malattie invisibili? :sisi:

:asd:

Anche quando uscì la Sapphire 5770 vennero riscontrati una serie di problemi, riconosciuti successivamente nel BIOS difettoso.Dopo un mese però,quelle schede erano già sparite dalla circolazione,perchè la casa produttrice intervenne tempestivamente.Perciò,se la 7870 che hai preso ha veramente quattro mesi,direi che puoi stare tranquillo;facci comunque sapere.

Magari hanno fatto na sorta di rev 2.0 ...io cn la mia ex 6950 rev 1 avevo sbloccato i rops dormienti facendola diventare a tt gli effetti una 6970...dopo che sapphire aveva notato questa cosa ha deciso di dissaldare al laser i rops dormienti della 6950 e il flash nn era più possibile hehehehe cmq appena ti arriva facci sapere ;-) la % di schede con questo problema cmq sia nn è così elevata come credi...se cerchi su google il problema ovviamente ti esce solo x gente che lo ha avuto ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro