HD 7870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lanzi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao raga,ho fatto già una discussione simile ma ancora non sono convinto, a settembre dovrei comprare dei pezzi nuovi del mio pc budget massimo 400 euro e vorrei comprare:

[h=1]as970extreme4 come MoBo 68€[/h]amd fx 8230 come processore 140€

Scheda video: x ancora non ho deciso, mi avevano consigliato una 7870 spedita da quel sito che inizia con la a e finisce con mazon a 155 euro ma sono indeciso perché gira voce che si rompe subito, che dura poco ecc...
Quindi vorrei dei consigli.

Resto del pc, alimentatore da 550W, Ram kingston 12 GB 1333Mhz

Uso: Youtube, Editing con suite Adobe e modelling 3d e Gaming per la next gen.

Gioco a 1680*1050 e già ora con la mia hd5670 (leggermente overcloccata) e il mio athlon x4 640 da 3 ghz quad core faccio girare crysis 3 a livelli medi e antialiasing a x4 con 30 fps quasi stabili.

Ciao raga,ho fatto già una discussione simile ma ancora non sono convinto, a settembre dovrei comprare dei pezzi nuovi del mio pc budget massimo 400 euro e vorrei comprare:

as970extreme4 come MoBo 68€

amd fx 8230 come processore 140€

Scheda video: x ancora non ho deciso, mi avevano consigliato una 7870 spedita da quel sito che inizia con la a e finisce con mazon a 155 euro ma sono indeciso perché gira voce che si rompe subito, che dura poco ecc...
Quindi vorrei dei consigli.

Resto del pc, alimentatore da 550W, Ram kingston 12 GB 1333Mhz

Uso: Youtube, Editing con suite Adobe e modelling 3d e Gaming per la next gen.

Gioco a 1680*1050 e già ora con la mia hd5670 (leggermente overcloccata) e il mio athlon x4 640 da 3 ghz quad core faccio girare crysis 3 a livelli medi e antialiasing a x4 con 30 fps quasi stabili.
ovvero amazon :asd: quello shop è concesso
comunque ti hanno detto che una 7870 si rompe subito? cosa vuol dire?
cassate....
l'alimentatore di preciso quale modlelo è?

guarda che amazon si può scrivere...detto questo se devi acquistare a settembre io ti consiglio di chiedere informazioni a settembre dato che fino ad allora i prezzi possono cambiare ,o amd può rilasciare info sulle hd9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro