DOMANDA HD 7850

Andreax6

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD phenom II x4 965 BE
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
ssd ocz agility II
RAM
2x2gb ddr3
GPU
9800 GTX+
PSU
ocz500mxsp 80+
Case
nzxt Phantom 410
OS
windows 10 pro
Buongiorno a tutti, tempo fa mrfriz mi consiglio come scheda video una 7850 che con essa ero già CPU limited. Ora finalmente è giunto il momento di cambiarla, ma andando a cercare sui vari storie online ne ho trovate di svariati prezzi e qui sorge il mio dubbio che differenza c'è tra una e l'altra delle varie case produttrici???
Altra domanda questa settimana ho letto un articolo sempre di toms che parla di una R7 265 che è appena superiore alla 7850 ma costa qualcosa in meno, per la mia configurazione andrebbe bene lo stesso o è migliore la 7850???? E per quanto riguarda la rumorosità della ventola di raffreddamento sono molto rumorose??
Grazie mille in anticipo per chi vorrà darmi delle delucidazioni e buon weekend
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buongiorno a tutti, tempo fa mrfriz mi consiglio come scheda video una 7850 che con essa ero già CPU limited. Ora finalmente è giunto il momento di cambiarla, ma andando a cercare sui vari storie online ne ho trovate di svariati prezzi e qui sorge il mio dubbio che differenza c'è tra una e l'altra delle varie case produttrici???
Altra domanda questa settimana ho letto un articolo sempre di toms che parla di una R7 265 che è appena superiore alla 7850 ma costa qualcosa in meno, per la mia configurazione andrebbe bene lo stesso o è migliore la 7850???? E per quanto riguarda la rumorosità della ventola di raffreddamento sono molto rumorose??
Grazie mille in anticipo per chi vorrà darmi delle delucidazioni e buon weekend

A 140 euro c'è la R9 270X, a un po' meno c'è la R7 265X, che è una 7850 rimarchiata e overclockata. Frizz te l'avrà consigliata tempo fa, quando la serie R non era ancora uscita. Ora non c'è alcun motivo per preferire la serie 7800, dao che la serie R si sta deprezzando alla grande.
 

Andreax6

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD phenom II x4 965 BE
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
ssd ocz agility II
RAM
2x2gb ddr3
GPU
9800 GTX+
PSU
ocz500mxsp 80+
Case
nzxt Phantom 410
OS
windows 10 pro
Ottimo grazie mille, ma tra le due per la mia configurazione cosa consigliate??
 

Andreax6

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD phenom II x4 965 BE
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
ssd ocz agility II
RAM
2x2gb ddr3
GPU
9800 GTX+
PSU
ocz500mxsp 80+
Case
nzxt Phantom 410
OS
windows 10 pro
Perfetto mentre tra le varie case produttrici.... Ci trovo differenze significative?
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Buongiorno a tutti, tempo fa mrfriz mi consiglio come scheda video una 7850 che con essa ero già CPU limited.

Comunque non è proprio così pesante la limitazione del processore;un mio amico ha un Phenom II esattamente come il tuo e monta una Sapphire HD 7850:tutto perfetto ad eccezione del singolo Gb di vram che limita i dettagli in certi casi (vedi BF4).Se avesse avuto 2 Gb di memoria, sarebbe andata più che bene.Percui,come dice anche Deo1866,a mio parere una 270 o al limite una 270X,nel tuo caso,si possono acquistare.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Perfetto mentre tra le varie case produttrici.... Ci trovo differenze significative?

No, non a livello di prestazioni almeno. Tutti i produttori buttano sul mercato versioni OC delle loro schede, le frequenze son sempre le solite. Quindi una VGA OC della Gigabyte non andrà meglio di una OC Sapphire. Solito 1% toh. Evita come la peste asus, inno3d, club3d e tutte ste pataccate. Per schede AMD Sapphire, Gigabyte e MSi restano il top.
 

Andreax6

Utente Attivo
13
0
CPU
AMD phenom II x4 965 BE
Scheda Madre
Asrock 970 extreme 4
HDD
ssd ocz agility II
RAM
2x2gb ddr3
GPU
9800 GTX+
PSU
ocz500mxsp 80+
Case
nzxt Phantom 410
OS
windows 10 pro
Perfetto grazie mille ora inizierà la ricerca all'offerta migliore tra i vari storie online
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!