hd 7750 niente dalla vga

Pubblicità

Alex Colagiacomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti e buon anno, ho fatto comprare a mio cugino una 7750 glie l'ho montata e collegata tramite vga e devo dire che ci sono rimasto male quando ho scoperto che al giorno d'oggi monitor led ancora la usassero:grat: e niente schermo nero :retard: riattacco il monitor alla scheda madre sulla vga dell amd a4 e installo i driver poi riprovo e niente ancora schermo nero, disattivo da gestione dispositivi la vga del processore e ancora schermo nero... la 7750 viene rilevata dal sistema e funziona correttamente se se collegata al televisore tramite hdmi (apparte per il fatto che non si vede niente durante il boot ma me o faceva anche a me la mia tv con la 560ti) che devo fare secondo voi la devo mandare in assistenza o sbaglio qualcosa io? grazie

no ha solo la vga... eppure è un samsung led piccolo ma sempre un samsung led di 6 mesi!!! :oogle: e con grande stupore ho anche coperto che supporta risoluzioni maggiori al hdready infatti và a 1366x768 pensavo risalisse all'epoca delle radio a valvoline quella connessione :oldfap: comunque tornando all'agomento principale che faccio mando in rma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro