HD 7750 consigli

Pubblicità
si, puoi montarla tranquillamente..comunque ti consiglio di cambiarlo in futuro..:sisi:
come brand ti consiglio sapphire, asus, gigabyte e msi..se vuoi c'è anche passiva (sapphire 7750 ultimate..)

di silenziosità non saprei xD comunque come a raffreddamento ho notato dalla mia GTX 460 che le gigabyte hanno un ottimo dissipatore (wind Force II) però non so se la 7750 lo monta e comunque è un pò rumoroso in full giri :)

di silenziosità non saprei xD comunque come a raffreddamento ho notato dalla mia GTX 460 che le gigabyte hanno un ottimo dissipatore (wind Force II) però non so se la 7750 lo monta e comunque è un pò rumoroso in full giri :)

Magari la mia scheda avesse il Windforce :asd:

Comunque, la mia 7750 è praticamente inudibile (ed è occata di fabbrica a 880mhz); la Sapphire ha lo stesso dissipatore della mia vecchia 6670 e anche quello è silenzioso. Le altre marche non saprei, ma le schede di questa fascia sono praticamente tutte molto silenziose ;)

Ciao, ma è da 300 watt? Resto del pc? Se ti può essere d'aiuto per fare qualche paragone io ho una radeon 5770 (consumo 115 watt in full) overcloccata a 1 ghz quindi se non ho fatto male i calcoli all'incirca dovrebbe cosumare sui 130 watt, alimentata da un fortron da 350 watt. Se non ricordo male per montare una scheda video come la nostra che necessita di un 6 pin ausiliario l'ali dovrebbe avere preferibilmente un doppio canale sulla 12 V, ma la cosa importante è che sia sopra i 15 ampere. Il resto del mio pc: Cpu i5 2500k (95watt), 2 moduli ram da 4 gb 1600 mhz, un unita ottica e un Hdd (sui 7 watt), più scheda audio pci audigy 2 Zs. Sino ad ora non ha ancora preso fuoco nulla. Ma la prima cosa che voglio cambiare è proprio l'ali, non mi fido molto.

Io ci gioco a tutto a 1680x1050 con dettagli alti...se non pretendi 60 fps fissi con dettagli massimi va più che bene ;)
la mia risoluzione invece è 1600x 900...con bf3 come và?

- - - Updated - - -

Si l'ali è da 300w però la 7750 in full consuma 55 watt!

Athlon IIx4 645 3.10 Ghz
Ram 4gb 600 mhz
Hd seagate barracuda 1tb
scheda madre m2n68-la

- - - Updated - - -

tu quale brand hai?

Il pc va bene, puoi prenderla tranquillamente ;)
Io ho una Gigabyte occata di fabbrica, ed è buona, ma se usi un monitor vga evitala (a me dà un leggero disturbo sul monitor se collegata in vga, ma magari è un difetto della mia). Ti consiglio la Msi che mi sembra ottima :ok:

Pubblicità
Pubblicità