HD 7750 1gb vs gtx 560 it msi

giambogiambo

Nuovo Utente
38
0
SessCome da titoloil mio dilemma è quello. Grazie per avere una data e una cifra più alta di 60 euro per MSI GeForce GTX 960 4gb a 150 ma non così di come le prestazioni migliorino infatti chiedo a voi. Detto ciò si pensa che a questi prezzi possa avere anche di meglio avanti i consigli senza indugio (per questi prezzi intendo max 150 euro e ovviamente meno spendi meglio è )
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno✌
 

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Se hai 150€ perché non prendi una 960 4GB? Non ho capito bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Non ho capito bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per forza, ha scritto in ostrogoto.

Non per stare a fare il maestrino, ma se ti serve un consiglio cerca almeno di essere chiaro.
Se trovi una 960 a 150 euro, per il periodo in cui siamo è ok.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

giambogiambo

Nuovo Utente
38
0
Scusatemi se sono stato poco chiaro, la domanda che facevo io era semplicemente quale delle 2 schede video che ho messo come titolo è la migliore e dopo aver saputo ciò, volevo sapere quanta differenza passa tra la vincitrice e la 960 e infine chiedevo se al prezzo di max 150 euro c'era qualcosa di meglio di queste 3 calcolando che le 2 schede nel titolo mi costano 60. Riguardo l'ostrogoto (ho riletto adesso il mio post e davvero non si capisce nulla) credo di non aver fatto attenzione al correttore automatico del telefono oppure potrebbe centrare il fatto che ho scritto dal sito in inglese sembra una traduzione di una traduzione se ci fate caso. La domanda principale ovviamente è la prima. Riguardo la 960 se è 2 o 3 volte migliore di entrambe spenderei quei 150 euro, ma se è solo di poco migliore a questo punto la lascio perdere.

Inviato da NX531J tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Niemand

Utente Èlite
7,321
2,013
la 560Ti va bene ma richiede un buon alimentatore perché consuma. la HD 7750 è molto peggio. La 960 è ovviamente migliore (e consuma poco) ma 150 euro son tanti...
 

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
La 960 è di molto superiore alle due schede citate nel titolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!