afonet
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 66
Salve a tutti, avevo già posto questa domanda tempo fa in un altra discussione, il fatto che ora il mio cross 5870vx è stato venduto e ora mi trovo davanti ad una scelta, che problemi e ...:-) sono indeciso se fare un bel cross di 6970 oppure prendere la singola 6990 dual gpu, molti mi avevano già consigliato il cross, ma alla luce di varie prove che ho visto in giro, benkmark e test vari mi sembra di aver capito che non ci sono grandi differenze tra cross e dual gpu, anzi direi che si allineano come prestazioni,aldilà delle temperature e rumorosità,che dubito sia così elevata,vi chiedo, secondo voi, ci sono enormi differenze dal punto di vista prestazionale? Io preferirei la dual GPU 6990 per questioni pratiche, un case meno affollato, piu' arieggiato, anche se mi stuzzica anche l'idea del cross 6970 ma se alla fine le differenze non sono troppe punto sulla singola(in ogni caso tenete conto che non scendo a compromessi con nessun titolo attuale,sono esigente:-)) Che dite? Qualche vostro parere? Un ultima cosa... Potreste indicarmi le marche migliori secondo voi x il cross hd 6970 e per hd 6990. Vi sarei grato se esprimeste tutti i vostri pareri. Ciao e buona Pasqua a tutti