Hd 6950 2gb

Pubblicità

DiamondPlate96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi secondo voi è meglio una sapphire hd6950 2 gb a 260 euro o una xfx hd6950 2 gb a 212 euro ???

Non so che differenza c'e di prestazioni:boh:.

Se la XFX è la versione con 2 ventole va bene quella ;)
Comunque i 2GB li sfrutti solo se hai un monitor grande o se usi più di un monitor.

A ok, quindi con una xfx da 2gb giocherei bene in full hd ?? O è meglio una sapphire ?? Perchè la differenza del prezzo è di 40 euro.

A ok, quindi con una xfx da 2gb giocherei bene in full hd ?? O è meglio una sapphire ?? Perchè la differenza del prezzo è di 40 euro.

certo che ci giochi bene...ma a che risoluzione? perchè come già detto in altri post, la versione da 1gb e migliore della versione da 2 gb in quanto è più veloce ed ha latenze inferiori, e quindi offre prestazioni migliori! i 2 gb servono più che altro anche per gestire più monitor!

Sia la sapphire che la xfx sono da 2gb. Solo che la sapphire viene 260 mentre la xfx 212. Io volevo sapere se è tanta la differenza perchè per 10 euro mi prendo una gtx 570 o per 50 euro una 6970.

In conclusione io vorrei sapere se è meglio la xfx o la sapphire o mi conviene spendere quei soldi in più per una gtx 570 o una 6970.

Lo so che sono una rottura però sono molto confuso:sisi:!!!

:inchino::help::inchino::help::inchino:

la 570 è migliore della 6950 da 2 gb, e anche della 6970 penso! comunque secondo me si equivalgono la xfx e la saphire, anche se fossi in te sceglierei la xfx!

Io ora gioco su un monitor 19" con risoluzione 1366x768. Voglio prendere una scheda cosi potente perchè a breve cambierò anche monitor con un full hd. Quindi quella da 1gb è meglo di quella da 2, mmm questo non lo sapevo comunque tra gtx 570 o 6970 io sapevo che era meglio la 6970.

Ora mi hai detto una cosa che mi ha stravolto la vita:asd: perchè pensavo che la ati specialmente dopo la 6950 fosse in testa a tutti!!!

Attendo chiarimenti.

Si ma io devo guardare anche al futuro, non penso che con una 6950 potrò giocare in full hd a mettagli massimi ai nuovi giochi come mw3 e bbc3. Io voglio una scheda che mi duri 1 o 2 anni anche 3 se si può.

Quindi ora non so proprio che scheda prendere:cav:.

Io pensavo ad una gtx 570 o una 6970. Però non so qual'è la migliore o se c'è qualche altra scheda a prezzo inferiore ma comunque ottima anche tra 1 anno.

Comunque tu tra una gtx 570 e una 6970 quale prenderesti ??

Io so che la 6970 è migliore della gtx 570, anche se tu mi hai detto il contrario.

(tutte queste domande sono a titolo informativo perchè sono sempre più convinto a prendere la 6950)

io sapevo che la 570 era meglio, però mi devo ricredere perchè mi hanno detto che sono uguali anzi forse la 6970 è migliore! comunque in qualsiasi caso sono comunque ottime schede video! io che ho sempre usato ati opterei per la 6970 a quel punto, prezzo minore e prestazioni maggiori ;)

Pubblicità
Pubblicità