hd 6870 e risoluzione 1980x1020

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
salve con quella scheda potrei giocare al massimo dei dettagli in full hd??
i giochi che uso principalmente sono cod black ops, fifa 11, pes 2011, gta 4 e altri
che dite??

Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione, ma avendo la tessa scheda video vorrei chiedere perchè in Bbc2 online non posso modificare l'AA che è sempre a 1x.

@parsifal il full hd è 1920 x1080.

Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione, ma avendo la tessa scheda video vorrei chiedere perchè in Bbc2 online non posso modificare l'AA che è sempre a 1x.

@parsifal il full hd è 1920 x1080.

Se hai problemi lo disattivi dal gioco e lo forzi via ccc

salve con quella scheda potrei giocare al massimo dei dettagli in full hd??
i giochi che uso principalmente sono cod black ops, fifa 11, pes 2011, gta 4 e altri
che dite??

La 6870,pur rientrando nella serie adibita alla fascia media,si colloca tra la 5850 e la 5870 prestazionalmente parlando,quindi schede di fascia alta.Oltretutto i giochi attuali,salvo rare eccezioni,non sono poi cosi pesi.I tuoi in particolare sono molto leggeri quindi a maggior ragione la scheda è perfetta.
Sinceramente penso sia un best buy attualmente.Come scheda,imho,è da preferire a qualsiasi 5800,perche a parita di potenza ha un crossfire finalmente efficente,e un miglior tassellator.

La gtx 470 è leggermente superiore questione di qualche fps, ma prendi la 6870 è che più nuova, consuma meno e rimane pure più fresca.

Pubblicità
Pubblicità