HD 5870 con i5-2500

Pubblicità
No con quel processore non dovresti essere cpu limited. Per sicurezza scarica gpu-z e mentre giochi vedi in che percentuale è sfruttata la scheda video. Se la percentuale è alta (sopra il 90%) non dovresti essere cpu limited mentre se è inferiore potresti esserlo.

Ma poi dovrei cambiare dissipatore... comunque non credo che abbia problemi a giocare. Non mi interessano i filtri voglio solo i dettagli massimi.

beh qualche MHz lo prendi anche con quello stock...
io sono a 3.2Ghz con quello e ho temp buone.
cmq fai come ha detto Diamond, in game dovresti arrivare a 100% se non ci arriva sei limitato dalla cpu :(
tentar non nuoce :D

No con quel processore non dovresti essere cpu limited. Per sicurezza scarica gpu-z e mentre giochi vedi in che percentuale è sfruttata la scheda video. Se la percentuale è alta (sopra il 90%) non dovresti essere cpu limited mentre se è inferiore potresti esserlo.

Un i5 2500 con frequenza a default di 3.3Ghz non castra una HD-5870!
Ragazzi potevo capire con una configurazione multiGPU, ma con scheda singola e con una CPU del genere.......poi sicuramente gioca in Full-HD!

In fondo si tratta del migliore i5 su LGA 1155. Gioco a 1920x1080.
Ma il procio è la versione liscia o k?
Cmq quella CPU ha una volocità non indifferente anche a default.......giocando in Full-HD, il carico grosso del lavoro, viene svolto dal chip grafico della scheda video!:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità