hd 4890 sapphire regalata... posso montarla?

Pubblicità

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
ragazzi, mi hanno regalato una 4890 al posto della mia 3870... ma da due ingressi ausiliari uno da 6 pin e l'altro da 8... ma il mio alimentatore non li ha ...come faccio ? sdoppiatore?

l'unica è lo sdoppiatore....quanti ricordi...io avevo la HD 3970, gran bella scheda era ai tempi :D unico "difetto" della scheda che ti regalano forse è la temperatura elevata a cui lavora...però si può ovviare.
Unica delucidazione...che alimentatore hai? vedendo nella tua configurazione pc è da 600 w, quindi dovrebbe andare bene.

No ti sta solo dicendo di cambiarlo. Va bene l'alimentatore, io avevo un alimentatore da 475 w ed usavo la HD 6950 xD ovviamente quando salivo di frequenze e partivano le ventole a canna ecc ecc il pc si spegneva hahaha

si ragazzi il mio ali fa schifo..ma che posso farci...per ora non ho budget per l'acquisto dell'ali..di molex ho questo http://www.google.it/imgres?imgurl=...=3NheUfK7BIbbPKLigMAC&ved=0CEUQ9QEwAg&dur=143 va bene? cioè collego solo uno dei due spinotti della 4890? se non dovesse bastare l'alimentatore che segnali mi da?

no, devi avere due cavi e collegarli entrambi, uno a 6 pin l'altro da 8 ( tu hai quello da 6)
in genere quelli forniti con le vga sono così :

Cavo-alimentazione-PCI-Express-8-poli_Manhattan_ICOC-089-NC_distributore-per-rivenditori-31.webp

cambia ali perchè se salta può portarsi dietro la scheda madre...o altro ...

ora che vi scrivo sto con il pc acceso e la scheda video accesa. ho due entrate: una da 6 e una da 8... ho collegato due da 6 come ho letto su un altro sito e sta funzionando... è normale o salta tutto appena tento di giocare?

La 4890 consuma davvero tanto... questo è vero... ma non mi sembra possibile che quell'ali non regga...
e al massimo si spegne il computer
comunque la 4890 consuma 190w in full load...

Non capisco dove sta il problema...ha due entrate una da 6 e l'altra da 8 pin...la scheda ne richiede uno da 6 e l'altro da 8....bho.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità