Hd 4870 2gb toxic Vs. hd 4890 1gb toxic! ki vince???

• Autore discussione Autore discussione Depe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Depe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sono indeciso se prendere la hd4870 da 2gb o la 4890 da 1gb! il prezzo è + o - qll ma sn indeciso! sono + propense alla 4890 ma gg chiacchierando cn il mio rivenditore d fiducia (ke anke lui vorrebbe prenderse una della 2 x se) ci è venuto il dubbio e nn disponendo di benchmark kiedo a voi! ke dite??? ma poi 2gb servono davvero su un 22" 1680x1050?????

grazie a tutti x le risposte :)

no i 2 GB non servono a niente... neanche un full hd li sfrutta (a meno che non hai un dual gpu)... un 1 GB basta e avanza...:ok:
il fatto che mettono i 2 GB è x far cascari gli allocchi, facendogli credere che mettendo 1 GB in più la scheda vada molto più forte... :cav:

no i 2 GB non servono a niente... neanche un full hd li sfrutta (a meno che non hai un dual gpu)... un 1 GB basta e avanza...:ok:
il fatto che mettono i 2 GB è x far cascari gli allocchi, facendogli credere che mettendo 1 GB in più la scheda vada molto più forte... :cav:

come nn quotare! stessa cosa ke pensavo io! xk 1 gb credo sia tnt e + ke sufficiente!

La differenza tra 1 e 2 GB non la senti nemmeno in fullHD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro