PROBLEMA HD 4850 nessun segnalte tramite HDMI

Pubblicità

RazielSasy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo una Radeon HD 4850 1gb Sapphire con porta hdmi, finalmente ieri mi sono deciso a comprare il cavo hdmi da 5 metri per collegare il pc alla tv (premetto che appena acquistato l'ho provato a casa di un amico senza nessun problema e dubito si sia danneggiato durante i 5 minuti che ho impiegato a tornare a casa). Appena collegato il tutto iniziano i problemi in quanto il pc rileva perfettamente la tv sia tramite CCC che tramite lo strumento per gestire gli schermi integrato in w7 il problema è che la tv (LT27A300) non vuole proprio sentirne parlare del pc ed infatti andando a selezionare l'ingrezzo hdmi da "Questa sorgente non è collegata. Controllare lo stato del collegamento". Ricordo che qualche mese fa avevo il pc collocato in una posizione più vicina alla ad una vecchia tv e sempre tramite cavo hdmi ero riuscito senza problemi a visualizzare il tutto, così indispettito son andato a prendere un'altra tv che ho in casa pensando che il problema fosse della tv ed invece stesso identico problema, il pc addirittura rileva il nome della tv e carica lo strumento per passare l'audio tramite hdmi ma la tv non vuole saperne. Vi premetto ancora che ho provato tutte le combinazioni possibili (pc spento tv accesa, tv spena pc accesso, e così via..) ed ho provato entrambe le porte hdmi presenti nella tv, stamattina ho provato anche una distro live di ubuntu ma mi ha dato lo stesso identico problema :\
Grazie per gli eventuali aiuti

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento, ho provato la tv lg che ho in un'altra stanza e sono subito riuscito a far digerire il tutto e far funzionare tutto alla grande. Ho provato un'altra tv samsung e anche quì lo stesso problema. Possibile mai che non riesco ad avere buoni rapporti con le samsung? Davvero non riesco a trovare soluzione ho provato di tutto, risoluzioni hertz settaggi ma davvero non vuole saperne di andare :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro