Hd 4350

Pubblicità

malox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti volevo sapere , io ho installano sul mio pc una Hd 4350 la mia mobo è una nettle2 è normale che non me la veda e continua ad usare la dedicata o ho sbagliato qualcosa visto che anche nella gestione computer non me la vede ? grazie per l'aiuto :)

Hai collegato il cavo del monitor alla nuova scheda? Se le immagini si vedono ancora e riconosce ancora l'integrata molto probabilmente è quello... E mi raccomando di installare i driver della 4350:ok: (Meglio scaricare i più aggiornati, quelli che ti danno nel cd insieme alla scheda possono essere vecchi di molti mesi)

Hai collegato il cavo del monitor alla nuova scheda? Se le immagini si vedono ancora e riconosce ancora l'integrata molto probabilmente è quello... E mi raccomando di installare i driver della 4350:ok: (Meglio scaricare i più aggiornati, quelli che ti danno nel cd insieme alla scheda possono essere vecchi di molti mesi)
tutto questo l' ho già fatto ... è la mobo che non riconosce e volevo sapere se è compatibile ... grazie cmq :)

ho montato una hd 4650 su una biostar con chipset nvidia 6100-410 e non ho avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro