DOMANDA HCG-850M va bene in futuro anche per uno SLI?

Pubblicità

Fantaman75

Utente Attivo
Reazioni
213
Punteggio
68
Ciao a tutti, sarei interessato a prendere questo alimentatore. secondo voi e in grado di reggere uno sli? solo 40A sul 12 volt mi sembrano pochi.
e nel caso si puo montare con la ventola verso il basso?
Grazie.

Stai tranquillo così, tieniti i soldi da parte e quando usciranno cose nuove cambierai prima il processore, poi la gpu ( o insieme )

1) L' Antec HCG-850M ha quasi il 100% di potenza sul 12V, 70A
2) E' un alimentatore ottimo
3) Cosa prendi a fare un alimentatore del genere su un i5 750 'appena truccato' - e con una GTX670?
Anche ne mettessi due in SLI ti basterebbe un buon 700w, e comunque non so se hai controllato le specifiche del tuo PC, ovvero se lo SLI oltre a essere supportato (cosa sicura) e' anche conveniente da fare, visto che molte schede madre sono una fregatura in questo senso per motivi di ampiezza di banda del PCI-E che ti spieghero' poi,
oltre cmq all'idea di prendere una seconda GTX670 che e' - in se' - un'assurdita'.

Fammi sapere,
ciao

1) L' Antec HCG-850M ha quasi il 100% di potenza sul 12V, 70A
2) E' un alimentatore ottimo
3) Cosa prendi a fare un alimentatore del genere su un i5 750 'appena truccato' - e con una GTX670?
Anche ne mettessi due in SLI ti basterebbe un buon 700w, e comunque non so se hai controllato le specifiche del tuo PC, ovvero se lo SLI oltre a essere supportato (cosa sicura) e' anche conveniente da fare, visto che molte schede madre sono una fregatura in questo senso per motivi di ampiezza di banda del PCI-E che ti spieghero' poi,
oltre cmq all'idea di prendere una seconda GTX670 che e' - in se' - un'assurdita'.

Fammi sapere,
ciao
Infatti parlavo di investimento per il futuro, non è nei miei piani prendere un altra 670. Preferisco abbondare per avere più margine in vista di upgrade futuri.

Infatti parlavo di investimento per il futuro, non è nei miei piani prendere un altra 670. Preferisco abbondare per avere più margine in vista di upgrade futuri.

Il multigpu non è una cosa che si fa "in futuro", è una cosa che si fa quando hai bisogno di più potenza di quella che una scheda singola può dare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro