Hawk's Pyramid by St.Jimmy's PC Modding

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Ciao ragazzi! Eccomi tornato finalmente con un nuovo progetto, in collaborazione con Prophecy H&G, Blink46 e con il supporto di Thermaltake, Gigabyte ed Intel!

Basato su un Core P5, Hawk's Pyramid è una mod che prende l'ispirazione dall'Antico Egitto ed in particolare da una piramide e dal Dio Horus.

La mod è completa e molti di voi l'avranno probabilmente vista su Youtube o su Facebook, ma comunque eviterò di mostrarvela direttamente in questo thread, prima che il worklog sia finito!

Premesse fatte, possiamo iniziare con i primi progressi :D

aFYDOycl.jpg


rNqsLFSl.jpg


HgBuwhul.jpg


fhLqKgYl.jpg


LhV3I9Gl.jpg


W9cVbbOl.jpg


FAJz8Npl.jpg


h58sLrJl.jpg


crSl26al.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum e SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ciao ragazzi! Eccomi tornato finalmente con un nuovo progetto, in collaborazione con Prophecy H&G, Blink46 e con il supporto di Thermaltake, Gigabyte ed Intel!

Basato su un Core P5, Hawk's Pyramid è una mod che prende l'ispirazione dall'Antico Egitto ed in particolare da una piramide e dal Dio Horus.

La mod è completa e molti di voi l'avranno probabilmente vista su Youtube o su Facebook, ma comunque eviterò di mostrarvela direttamente in questo thread, prima che il worklog sia finito!

Premesse fatte, possiamo iniziare con i primi progressi :D

aFYDOycl.jpg


rNqsLFSl.jpg


HgBuwhul.jpg


fhLqKgYl.jpg


LhV3I9Gl.jpg


W9cVbbOl.jpg


FAJz8Npl.jpg


h58sLrJl.jpg


crSl26al.jpg

Seguo :ok:
Sono sicuro che sarà una mod mozzafiato perché ci sei tu, ma Prophecy H&G di cosa si occupa nella mod? Per Blink... diciamo che non commento
 

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Seguo :ok:
Sono sicuro che sarà una mod mozzafiato perché ci sei tu, ma Prophecy H&G di cosa si occupa nella mod? Per Blink... diciamo che non commento

Semplicemente hanno organizzato questa competizione con me e altri quattro modder, che prevede due video per ogni mod (uno su Blink46 e uno su Prophecy H&G con votazione), e che si concluderà con la finale al Modena Nerd il 16 settembre. L'unica cosa che hanno fatto loro per la mod in sé è stata fornire materiale (sponsorizzato dalle aziende citate) e budget, nonché realizzare i video (già usciti).
Aldilà dei pareri che si possono avere nei confronti di tali personaggi, questa iniziativa che hanno preso è davvero innovativa e porta un po' di vero modding su Youtube Italia, cosa che manca e che soprattutto viene fraintesa spesso e volentieri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Semplicemente hanno organizzato questa competizione con me e altri quattro modder, che prevede due video per ogni mod (uno su Blink46 e uno su Prophecy H&G con votazione), e che si concluderà con la finale al Modena Nerd il 16 settembre. L'unica cosa che hanno fatto loro per la mod in sé è stata fornire materiale (sponsorizzato dalle aziende citate) e budget, nonché realizzare i video (già usciti).
Aldilà dei pareri che si possono avere nei confronti di tali personaggi, questa iniziativa che hanno preso è davvero innovativa e porta un po' di vero modding su Youtube Italia, cosa che manca e che soprattutto viene fraintesa spesso e volentieri!

Si, concordo, più video sulle mod italiane mi fanno piacere, per le persone che ci sono dietro, mi astengo a commenti, quindi ne giudizi positivi ne negativi :asd:
Tuttavia mi fa molto piacere che sarai tu ad occuparti della realizzazione :cavallo:

(P.S. hai ragione, in questa mod hai fatto pochi passa-parete :sisi: nelle altre mod c'era da impazzire)
 
Ultima modifica:

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Si, concordo, più video sulle mod italiane mi fanno piacere, per le persone che ci sono dietro, mi astengo a commenti, quindi ne giudizi positivi ne negativi :asd:
Tuttavia mi fa molto piacere che sarai tu ad occuparti della realizzazione :cavallo:

(P.S. hai ragione, in questa mod hai fatto pochi passa-parete :sisi: nelle altre mod c'era da impazzire)

Purtroppo il materiale era uguale per tutti e avevamo solo otto raccordi, senza adattatori angolati né altro! Mi è dispiaciuto non poco :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Secondo carico di foto per il worklog: pannelli in legno sagomati, angolari per irrobustire la struttura, tagli per ventole e radiatore!
wLzy4fil.jpg


MaBNknhl.jpg


2CKloN2l.jpg


1E8JjRVl.jpg


uFSLryIl.jpg


EufsC1ql.jpg


IAyIXPml.jpg


V0IkiN0l.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
L'ho visto finito... ma non mi perdo le tue fatiche passo passo!!!! Complimenti!!!!
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
anche io ho visto il video con la mod già completa e non posso fare altro che farti i complimenti.
Davvero una MAGNIFICA creazione
 

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Probabilmente ci saranno ancora altri due update dopo questo... restate sintonizzati per vedere il risultato finale! :)

4cwraJ4l.jpg


ZNnPcPul.jpg


VWRRdshl.jpg


La3sgccl.jpg


nXb4oUYl.jpg


60eQr7dl.jpg


dNlFLXgl.jpg


1ar5OnSl.jpg


pY5lgkwl.jpg


5EO29xul.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
wow fantastico...complimenti!!!!!!
 

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Ed ecco qui le foto finali!

ZYZOmd8l.jpg


yKIgyixl.jpg


T8PQLcfl.jpg


g0uv7M7l.jpg


hlLsN9Ql.jpg


Ed9DKzTl.jpg


nnd2ib8l.jpg


8cHbFcpl.jpg


yLy78bPl.jpg


uxY9eVtl.jpg


xWuyZm8l.jpg


3daqNjLl.jpg


wOWn4fsl.jpg


GilM9pvl.jpg


ofIvKRvl.jpg


PE1UAJYl.jpg


gixgWYJl.jpg


poLqcnzl.jpg


VnaoZWil.jpg


E8RpsAxl.jpg


qykc9Pql.jpg


5gb7oHWl.jpg


tc36X3Dl.jpg


ySRVKOPl.jpg


9T8tR1nl.jpg


nN9Obhpl.jpg

Inoltre, ecco un video timelapse di tutto il processo di realizzazione:


Spero vi piaccia! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!