hardware upgrade

blu00man

Nuovo Utente
28
1
Ciao a tutti,

ho intenzione di sostituire la mia attuale MOBO e CPU e passare ad INTEL.

Ho un pc da gaming ed attualmente ho un fx 8320 ed una asus m5a97 EVO r2.0.

Faccio leggero overclock.

Aspetto consigli

Ciao e grazie
 

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Io avevo un 6300, e come te sono passato a intel, il tuo è un processore discreto, almeno in ambito gaming, quindi se vuoi passare a intel come minimo vuoi migliorare le prestazioni altrimenti non ci spenderesti nemmeno soldi.
Almeno questo è stato il mio ragionament; io ho guardato un pò di bench Mark e le scelte per me sono ricadute su i5 4690k 4670k o i7 4770k io mi sono buttato sui k perché volevo fare un pò di overclock magari non subito , ma mi lascio aperte le strade. La differenza di prezzo tra i5 ed i7 è molta, 100euro, e come prestazioni in game non vale la spesa. Quindi ho preso in considerazione l'i7 solo se lo trovavo usato a buon prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: blu00man

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Ah! dimenticavo che alla fine ho comprato un i5 4690k, ed è stata una ottima scelta per me! Per la scheda madre io volevo montare il tutto in un case mini itx quindi, a meno che tu non voglia fare lo stesso non ti so aiutare molto. Ma sono sicuro che ci saranno molte persone più informate di me! Ed a breve ti aiuteranno!hihihi
 

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Io ho pensato la stessa cosa! Ho comprato sull'amazzo e l'i5 4690k 230 euro con prime il giorno dopo era alla mia porta. Scheda madre asus Maximus vii impact 177 spedita, idem giorno dopo era alla porta, 48 ore e 400 euro e passa la paura lol.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili