Hardware Upgrade forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liahm

Nuovo Utente
4
3
Ciao,
Qualcuno è forse membro anche del forum Hardware Upgrade? Ieri ho provato a iscrivermi e sono rimasto davvero schifato. Ho fatto tutto il necessario per l'iscrizione e quando sono andato per loggarmi mi avevano bannato. Non ho fatto niente di male, ho anche chiesto spiegazioni via mail ma niente... Non voglio fare polemiche, alle brutte chissene, ma ci sono rimasto male. Allora se qualcuno è magari anche membro di quel forum e riuscisse a darmi spiegazioni, gliene sarei riconoscente. Premetto, non faccio assolutamente pubblicità, perché ci sono rimasto davvero di m.. E per adesso sconsiglio vivamente quel forum a tutti.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ma che c'entra con Tom's tutto ciò ?????
 

yardrat

Utente Èlite
5,142
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ciao, magari da lunedi in poi ti risponderanno, probabile che il tuo ip sia stato bannato precedentemente?

P.S. ma stai qui con noi :morte:
 

Liahm

Nuovo Utente
4
3
ciao, magari da lunedi in poi ti risponderanno, probabile che il tuo ip sia stato bannato precedentemente?

P.S. ma stai qui con noi :morte:

Ti ringrazio e questo è certo! Siete più simpatici, leggervi è interessantissimo ed anche a livello di colori e design questo forum è più figo.
E comunque no, non è possibile che sia stato bannato, quel forum l'ho scoperto l'altro giorno...
Comunque mi rendo conto di quanto sia stupido questo post, la rosicazione a volte fa brutti scherzi. :sisi:
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Ciao,
Qualcuno è forse membro anche del forum Hardware Upgrade? Ieri ho provato a iscrivermi e sono rimasto davvero schifato. Ho fatto tutto il necessario per l'iscrizione e quando sono andato per loggarmi mi avevano bannato. Non ho fatto niente di male, ho anche chiesto spiegazioni via mail ma niente... Non voglio fare polemiche, alle brutte chissene, ma ci sono rimasto male. Allora se qualcuno è magari anche membro di quel forum e riuscisse a darmi spiegazioni, gliene sarei riconoscente. Premetto, non faccio assolutamente pubblicità, perché ci sono rimasto davvero di m.. E per adesso sconsiglio vivamente quel forum a tutti.
Chiedi a loro!

Inoltre ricordo la regola
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!