Hardware per progettazione 3D

Pubblicità

fremsoft

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vi propongo un quesito.
:help:
Ho bisogno di una piattaforma per progettazione 3D. Ho un programma che gira su MS Virtual Machine e necessita di una scheda grafica compatibile con DirectX 9.0c.

Attualmente ho un desktop con Celeron 2.4GHz e scheda grafica VIA/S3G UniChrome Pro IGP.

Con un Intel D945 3.4GHz e una ATI Radeon 512MB come potrebbero migliorare le prestazioni?

Quale configurazione potreste consigliarmi?

mmm,allora ti faccio una configurazione:gigabyte ds4(167,40);conroe6600(358,80);geil ddr2 2gb in dc 800mhz(202,50);hitachi 160 gb(x2 raid)(64,50);7900gt (261) purtroppo ho sforato un pochino tot.euro 1118.7 spero ti vada bene...

Con la configurazione proposta, quanto posso sperare di migliorare in prestazioni rispetto al Celeron e rispetto al D945?

fremsoft ha detto:
Con la configurazione proposta, quanto posso sperare di migliorare in prestazioni rispetto al Celeron e rispetto al D945?
molto,stanne certo basta che leggi delle recensioni sul conroe(350 euro),batte anche l'fx(1.000 euro) il + costo dell'amd!!!!!

Posso immaginare che se l'attuale Celeron ci mette 10 minuti a calcolare una messa in tavola di un assembly complesso, con il D945 posso metterci 1 minuto? E con il conroe qualche manciata di secondi?

Grazie BatMan, sei stato molto convincente. Il fatto che il Celeron non compare nei Benchmark mi fa sperare molto bene,

A prexto :)

fremsoft ha detto:
Grazie BatMan, sei stato molto convincente. Il fatto che il Celeron non compare nei Benchmark mi fa sperare molto bene,

A prexto :)
normale che il celeron nn è nel benc è vecchio e nn lo puoi per niente confrontare con un conroe:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro