Hardware per FAR CRY

Pubblicità

alex86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi secondo voi un athlon xp 3000+barton,con una geforce fx 5600 ultra e 512 mb di ram ddr 400 riescono a far girare FAR CRY al massimo della risoluzione e dei dettagli?

forse 1gb di ram è una scheda tipo Ati 9800 o Nvidia 5900 ti aiuterebbero... cmq penso che cin quello che hai ci giri tranquillamente...

Con una GEFORCE FX 5600 ULTRA assolutamente no !!! :eek:
Con una scheda del genere far girare FAR CRY al massimo dei dettagli è impossibile !!!
Io personalmente ci sono riuscito solo con una ATI 9800 XT.
Credo che se restiamo nel campo delle NVIDIA devi affidarti ad una FX 5950 ULTRA. Se invece passiamo ad ATI penso che una 9800 PRO sia sufficente.
Fidati !!!
Con questo non voglio dire che FAR CRY non gira con una scheda di quel genere, solo dovrai accontentarti di giocare impostando un dettaglio grafico generale molto basso per non rendere il gioco scattoso e quindi ingiocabile.
Ciao.

Ultima modifica:
Il sistema postato da te e' veramente ottimo, apparte la scheda. Certo che se non riuscirai a impostare i dettaglia a very high forse a high ci arrivi. Senza filtri Puoi prendere una 9600xt. Se invece vuoi mettere i filtri segui i consigli di chi mi ha preceduto

Pubblicità
Pubblicità