Hardware fastrate usb 100

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti vorrei capire il perche ogni tanto quando accendo il pc non mi riconosce mai l'ardware il modem della telecom il fastrate usb 100 alimentato tramite usb,devo sempre scollegare il cavetto usb e appena lo rimetto si accende il modem e tutto va bene,ma e normale che ogni tanto mi dice nessun hardware installato.da che puo dipendere?

Ba' anche a me' faceva la stessa cosa(circa 1 anno e mezzo fa'),toglievo e rimettevo il cavo e tutto funzionava...poi o cambiato gestore telefonico=fastweb :love:

io se chiamo la telecom gli dico semplicemente che l'adsl del pazzo che danno loro e piu lenta della lumaca,5 mg che poi misurati sono 1 mg,che bella la telecom,speriamo che arrivi almeno la tiscali o la wuind ,qui da me esiste solo telecom.

Sergiotubo ha detto:
io se chiamo la telecom gli dico semplicemente che l'adsl del pazzo che danno loro e piu lenta della lumaca,5 mg che poi misurati sono 1 mg,che bella la telecom,speriamo che arrivi almeno la tiscali o la wuind ,qui da me esiste solo telecom.

E' meglio che se chiami la Telecom moderi i termini ... :mad:
e non crederti che Tiscali o Wind ti diano un servizio migliore ... :nunu:
leggi nel forum .... c' è una sezione specifica Web & Provider .... è pieno di gente che si lamenta di Tiscali e di Libero ... :shutup: http://www.tomshw.it/forum/forumdisplay.php?f=39

Pubblicità
Pubblicità
Indietro