Hardware adatto a 980 TI ?

sirburton

Utente Attivo
521
30
Vorrei sapere se ci sono ei requisiti minimi hardware per montare la 980 ti e se c'è un brand preferibile.
L'alimentatore che ho è il 650m corsair e mobo h97 pro 4
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Vorrei sapere se ci sono ei requisiti minimi hardware per montare la 980 ti e se c'è un brand preferibile.
L'alimentatore che ho è il 650m corsair e mobo h97 pro 4

Se non dici la CPU però non possiamo dirti nulla. La scheda madre non conta niente, l'alimentatore è il solito schifosissimo CX 650M?
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Mah, dell'alimentatore poco mi fiderei sopratutto in estate e la sua scimmia di droppare watt sopra i 40°.

Hai bisogno di tutta 'sta potenza della 980Ti? A che risoluzione giocherai?
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
Non è un acquisto che penso di fare in questi giorni, sto solo iniziando a capire se eventualmente il mio pc potrà sopportarla. Quindi in teoria potrei montarla?
Altra domanda: ho la gtx 970, varrebbe la pena cercare di venderla e poi prendermi la 980 ?
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Si potresti montarla a patto che l'alimentatore resti fresco...cosa dura in estate.

Se giochi in FHD la 970 è una valida GPU per i prossimi 4-5 anni, la 980 è uno spreco di soldi inutile se si resta a quelle risoluzioni.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si potresti montarla a patto che l'alimentatore resti fresco...cosa dura in estate.

Se giochi in FHD la 970 è una valida GPU per i prossimi 4-5 anni, la 980 è uno spreco di soldi inutile se si resta a quelle risoluzioni.

L'ali non ce la fa. Il problewma è che ciò che dici tu succede a 30 gradi, non a 40.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Avevo visto in giro che iniziava a perdere watt soltanto dopo i 40! :boh:

Non dovrebbe erogarli tutti i watt dichiarati se resta fresco?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Avevo visto in giro che iniziava a perdere watt soltanto dopo i 40! :boh:

Non dovrebbe erogarli tutti i watt dichiarati se resta fresco?

A 40 comincia già a spegnersi, a 30 gradi comincia a diminuire la potenza massima erogata, come specificato sul sito Corsair. :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili