UFFICIALE Hard Reset

marcus19

Utente Attivo
852
61
CPU
Ryzen 7 2700x @4.2ghz liquid cooled
Dissipatore
Custom loop - rad 480 push-pull
Scheda Madre
Asus Rog Strix x470-f gaming
HDD
samsung 970 pro 1tb-toshiba 1tb ssd- 3x samsung 860 evo -2x barracuda 4tb
RAM
32gb ddr4 kingstone 3400mhz
GPU
2x gtx1080ti aorus SLI
Audio
Logitech z906+corsair st100+corsair void wireless
Monitor
iiyama 40" prolite 4k
PSU
Tagan piperock 800w
Case
Thermaltake core p5
Periferiche
corsair k70 lux-corsair scimitar-oculus rift-steam link
OS
windows 10 64 bit PRO
l'ho provato beh che dire......bellissimo mi mancava un gioco cosi'...molto bello un vecchio stile fatto bene e' da un po' che non lo facevano,unica nota,manda le mie 2 570 al 99%...:skept::skept::skept:
 

LordSephiroth

Utente Attivo
289
55
CPU
i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme 4
HDD
SSD Agility 3 60 GB + F4 320GB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB
GPU
MSI GTX 560 ti TFII
Audio
5.1 Logitech Z506 75W
Monitor
TV Full LED 32" Full HD - Aquos Sharp
PSU
Corsair HX850
Case
Silencio 550 Cooler Master
OS
Windows 7
Ah, non è solo una cosa mia allora...

Comunque è 880 di suo (la TF II). quindi star più basso del base mi sembrerebbe di esagerare..

vedrò di togliere l' OC che ho fatto io.. e sperare che con BF3 non dover eliminare troppi dettagli...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
fai 900, cmq guarda che le memorie non hanno i dissipatori per cui li scalda
 

LordSephiroth

Utente Attivo
289
55
CPU
i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme 4
HDD
SSD Agility 3 60 GB + F4 320GB
RAM
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB
GPU
MSI GTX 560 ti TFII
Audio
5.1 Logitech Z506 75W
Monitor
TV Full LED 32" Full HD - Aquos Sharp
PSU
Corsair HX850
Case
Silencio 550 Cooler Master
OS
Windows 7
casomai quindi abbasso un po' il clock della memoria e poi riprovo.. cavolo, maledetta quella volta che non ho preso direttamente la hawk.. non pensavo ad una differenza simile, son stato consigliato male riguardo il dissipatore della hawk (rumoroso e poco dissipante) e allora ho optato per da tfII... chiedo scusa per l'OT
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
A parte l'OT non è che non sia rumoroso e poco dissipante però se costa di + un motivo c'è ed è che tiene anche un clock di 1ghz su core e di + sulla ram.
 

fabio68

Utente Attivo
766
71
CPU
intel i7 3930k
Scheda Madre
asus p9x79 deluxe
HDD
samsung 830 256 giga
RAM
G.Skill ARES 2133 mhz 32 giga
GPU
3 sli 980 zotac
Audio
integrata autoparlanti edifer s530
Monitor
Dell U2713HM
PSU
corsair 1200ax watt
Case
corsair c70
OS
w7 64 pro
ciao a tutti vorrei sapere se è sottotitolato in italiano:boh:
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64

acquarius.82

Utente Attivo
102
12
CPU
Intel Core 2 Quad Q8400 /2.66 OC 3.47 GHZ +COOLER MASTER HYPER TX3
Scheda Madre
asus P5Q SE PLUS
HDD
320gb samsung
RAM
kingston 4gb ddr2 800 mhz
GPU
amd hd6950 2gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
asus vh222D fullhd 22
PSU
nilox 600w
Case
antec tree hundred
OS
windows7 professional 64 BIT

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, ma alla fine qualcuno di voi l'ha preso?
Io l'ho iniziato oggi, sono andato avanti un bel po', vi posto le mie considerazioni :)


  • Grafica molto curata: texture molto buone, effetti particellari veramente ottimi, distruzione spettacolare, mentre si combatte esplode di tutto, macchine, barili, casse, muri, persino le colonne! :chupachup:love: Le bombole fanno uscire gas e rotolano prima di esplodere, i macchinari fanno scariche elettriche sui nemici e sugli oggetti vicini, i nemici esplodono con tutti i pezzi che rimbalzano ovunque :lol: Illuminazione buona, non tutta sta cosa, ma ci sono dei tocchi di classe: le lampade appese dondolano se colpite, e proiettano l'ombra che oscilla insieme a loro su tutti i muri vicini :chupachup
  • Fattore RPG ottimo: devo dire che è il motivo fondamentale per cui uno è spinto ad andare avanti: bellissime le armi da sbloccare e le animazioni del passaggio da una modalità di fuoco all'altra
  • Difficilissimo! :skept: Sto giocando a medio, e devo sempre rimanere concentrato, basta una mossa falsa, una granata troppo vicina, per scatenare una reazione a catena e ritrovarsi quasi morti con tutti i nemici addosso. Il livello di sfida è altissimo, non oso immaginare come sia a difficoltà alta o massima :shock::oogle:
  • Storia non molto coinvolgente, sia perchè mentre si gioca il protagonista è muto, sia per le cutscene solo fra i livelli, e nessun intervento mentre si gioca: si va avanti per livelli solo ad ammazzare nemici, fino a dimenticare dove si sta andando e perchè :asd: C'è da dire però che un colpo di scena fin'ora l'ho visto, in un filmato, e non me l'aspettavo, alla fine la storia è meglio di quello che pensassi :)
  • Forse un po' monotono e lineare, ma vabbè, si sapeva
Vi consiglio di provarlo, non è affatto male, è il mio passatempo finchè non mi arriva DiRT3 (dovrebbe arrivare in questa settimana), che a sua volta mi intratterà fino all'uscita di Battlefield 3 e batman Arkham City :D

Se ci fate una partita, ditemi che ne pensate :ok:

Sergio :)
 

acquarius.82

Utente Attivo
102
12
CPU
Intel Core 2 Quad Q8400 /2.66 OC 3.47 GHZ +COOLER MASTER HYPER TX3
Scheda Madre
asus P5Q SE PLUS
HDD
320gb samsung
RAM
kingston 4gb ddr2 800 mhz
GPU
amd hd6950 2gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
asus vh222D fullhd 22
PSU
nilox 600w
Case
antec tree hundred
OS
windows7 professional 64 BIT
Ciao ragazzi, ma alla fine qualcuno di voi l'ha preso?
Io l'ho iniziato oggi, sono andato avanti un bel po', vi posto le mie considerazioni :)


  • Grafica molto curata: texture molto buone, effetti particellari veramente ottimi, distruzione spettacolare, mentre si combatte esplode di tutto, macchine, barili, casse, muri, persino le colonne! :chupachup:love: Le bombole fanno uscire gas e rotolano prima di esplodere, i macchinari fanno scariche elettriche sui nemici e sugli oggetti vicini, i nemici esplodono con tutti i pezzi che rimbalzano ovunque :lol: Illuminazione buona, non tutta sta cosa, ma ci sono dei tocchi di classe: le lampade appese dondolano se colpite, e proiettano l'ombra che oscilla insieme a loro su tutti i muri vicini :chupachup
  • Fattore RPG ottimo: devo dire che è il motivo fondamentale per cui uno è spinto ad andare avanti: bellissime le armi da sbloccare e le animazioni del passaggio da una modalità di fuoco all'altra
  • Difficilissimo! :skept: Sto giocando a medio, e devo sempre rimanere concentrato, basta una mossa falsa, una granata troppo vicina, per scatenare una reazione a catena e ritrovarsi quasi morti con tutti i nemici addosso. Il livello di sfida è altissimo, non oso immaginare come sia a difficoltà alta o massima :shock::oogle:
  • Storia non molto coinvolgente, sia perchè mentre si gioca il protagonista è muto, sia per le cutscene solo fra i livelli, e nessun intervento mentre si gioca: si va avanti per livelli solo ad ammazzare nemici, fino a dimenticare dove si sta andando e perchè :asd: C'è da dire però che un colpo di scena fin'ora l'ho visto, in un filmato, e non me l'aspettavo, alla fine la storia è meglio di quello che pensassi :)
  • Forse un po' monotono e lineare, ma vabbè, si sapeva
Vi consiglio di provarlo, non è affatto male, è il mio passatempo finchè non mi arriva DiRT3 (dovrebbe arrivare in questa settimana), che a sua volta mi intratterà fino all'uscita di Battlefield 3 e batman Arkham City :D

Se ci fate una partita, ditemi che ne pensate :ok:

Sergio :)
io lho quasi finito e devo dire che per essere un gioco indie e'meglio di tanti giochi triplaA.......:)
 

Bubu93

Utente Attivo
1,149
402
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Msi P67-GD53
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
8GB Kingston HyperX + 4Gb DDR3 Corsair Vengeance
GPU
EVGA 970
Audio
Soundblaster Z
Monitor
LG 27EA63
PSU
Aurum FSP 600W 80+ GOLD
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10
Scaricata la demo, che dire:

1)Grafica ottima. È veramente curata e spettacolare, poi ogni secondo qualcosa esplode e salta in aria ed è pieno di effetti tipo fulmini vari ecc.
È anche abbastanza leggero, con la 460 riesco a tenere tutto al max e a fare 53 FPS di media con tutti i filtri attivi. E anche nelle situazioni più incasinate non scende mai sotto i 30.

2)Gameplay molto strano, era da Painkiller che non vedevo una cosa simile! I nemici sono veramente tanti (nell' ultimo pezzo della demo credo che ce ne siano una ventina almeno, tutti assieme che ti vengono addosso...) ed è praticamente impossibile riuscire a farli fuori tutti sparando e basta, senza usare l'ambiente. Effettivamente credo che ricordi molto i vecchi FPS :sisi:
Non è il mio genere, però ogni tanto un po' di varietà non fa mai male ;)

3)Difficile! Sembra un gioco veramente tosto, io ho giocato direttamente a difficoltà massima e l'ultimo pezzo l'ho superato per miracolo !

Considerando il prezzo è sicuramente un bel titolo, anche se forse potrebbe annoiare dopo un po' :sisi:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili