Hard Disk Status : Bad

JumperXX

Nuovo Utente
9
0
Stavo usando il pc quando all'improvviso il sistema si è bloccato. Ho riavviato e non riusciva a caricare Vista. Ho fatto un check disk con il cd di ripristino e, al riavvio mi è apparsa questa scritta: Pri master HD smart Status Bad, backup and replace. F1 to resume.

Poi è apparso dati NLS danneggiati o mancanti.
0xc000000F

Nel tentare di risolvere ho peggiorato, apparendo ora:
File: \Boot\BCD
Status: 0xc0000001
Ora il cd di ripristino non rileva nemmeno il sistema operativo..

*Ho cercato di ricostruire il BCD..
Ora appare
File \Boot\BCD
Status: 0xc00000e9 (Che sarebbe Vista dead)

Vorrei almeno riuscire ad entrare nel sistema per salvare alcuni dati importanti, se possibile
icon_cry2.gif


Qualche dritta? L'HD è un wd RaptorX...dato che è ancora in garanzia, se lo spedisco in RMA mi recuperano i dati e lo sostituiscono? Se chiedo ad un ingegnere informatico? Help.
 

carmine909090

Utente Attivo
454
3
CPU
INTEL CORE I5-750 2.66GHZ@ 4ghz
Scheda Madre
ASUS P7P55D
HDD
2XWD RE3 RAID0/SEAGATE 500GB
RAM
CORSAIR 1600MHZ CL8
GPU
XFX GTX 285 XXX 55NM
Audio
REALTEK INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T220
PSU
CORSAIR TX650W
Case
COOLERMASTER CM690
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64 BIT
eh mi sa ke si è rotto l'hd,ti conviene portarlo da qualcuno per vedere se può recuperare i dati
 

JumperXX

Nuovo Utente
9
0
eh mi sa ke si è rotto l'hd,ti conviene portarlo da qualcuno per vedere se può recuperare i dati

Si. Però ho notato una cosa. Quando si entra nelle opzioni di ripristino dal dvd , questo (dato che non rileva più l'OS) mi dà l'opportunità di caricare i driver del dispositivo. Così riesco a "navigare tra le cartelle", nonostante sembrino vuote per la mancanza del tipo di file ricercato. Tuttavia copiandole su una chiave USB vengono copiati anche i file all'interno di esse! Tuttavia ad una velocità dell'HD lentissima!
 

carmine909090

Utente Attivo
454
3
CPU
INTEL CORE I5-750 2.66GHZ@ 4ghz
Scheda Madre
ASUS P7P55D
HDD
2XWD RE3 RAID0/SEAGATE 500GB
RAM
CORSAIR 1600MHZ CL8
GPU
XFX GTX 285 XXX 55NM
Audio
REALTEK INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T220
PSU
CORSAIR TX650W
Case
COOLERMASTER CM690
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64 BIT
si è normale, l'hd ti va lentissimo perchè qualcosa non va, fallo controllare o fartelo cambiare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili