- 580
- 25
- CPU
- AMD Ryzen 5 3600XT
- Dissipatore
- corsair h100i platinum se
- Scheda Madre
- MSI mpg b550 Gaming Plus
- HDD
- SSD M2 WD 500gb / Barracuda 7200 1,5TB
- RAM
- corsair vengeance rgb pro 3600
- GPU
- ASUS ROG Strix RTX 3070
- Audio
- Integrata
- Monitor
- MSI Optix MAG322CQR
- PSU
- Corsair CX750F
- Case
- Corsair iCUE 465X RGB
- Net
- Vodafone 50MB
- OS
- Win 10 x64
ciao a tutti ho questo hd (Seagate Barracuda sata 2) diviso in 2 parti, per copiare da una partizione all'altra parte a 112MB e dopo 3 secondi inizia a scendere senza mai stabilizarsi su di una velocita, (per spostare 20Gb di film ci ho messo 50 minuti a 2,8MB).
insomma ho fatto anche un test con HD Tunero pro e come vedete è un disastro, che poi qui segna 40MB di minima xke finisce il file se no scende fino a 0.
tutto questo nasce xke dovevo mettere un file su di una usb (ho le usb 3.0 integrate nella scheda madre) e la velocita della usb è perfetta (usb 3.0 a 60/70MB) da usb a pc, mentre quando devo mettere su usb o copiare su HD li è un disastro.
ho anche provato a impostare la modalita AHCI ma la questione non cambia affatto.
Secondo voi cosa potrebbe essere ? l'hard disk che magari è rotto ? non vorrei prenderne un altro per buttare soldi per quello.
Grazie mille :)
PC =
Windows 7
Amd fx-6300 black edition
asrock 970 extreme 3
ati radeon hd 8750 1GB OC
PC XFX ProSeries 450W
ddr3 corsaris vengence blue low profile 1600mh (2 banchi da 4 gb)
I driver e il bios è tutto aggiornato.
insomma ho fatto anche un test con HD Tunero pro e come vedete è un disastro, che poi qui segna 40MB di minima xke finisce il file se no scende fino a 0.

tutto questo nasce xke dovevo mettere un file su di una usb (ho le usb 3.0 integrate nella scheda madre) e la velocita della usb è perfetta (usb 3.0 a 60/70MB) da usb a pc, mentre quando devo mettere su usb o copiare su HD li è un disastro.
ho anche provato a impostare la modalita AHCI ma la questione non cambia affatto.

Secondo voi cosa potrebbe essere ? l'hard disk che magari è rotto ? non vorrei prenderne un altro per buttare soldi per quello.
Grazie mille :)
PC =
Windows 7
Amd fx-6300 black edition
asrock 970 extreme 3
ati radeon hd 8750 1GB OC
PC XFX ProSeries 450W
ddr3 corsaris vengence blue low profile 1600mh (2 banchi da 4 gb)
I driver e il bios è tutto aggiornato.
Ultima modifica: