Hard Disk Scsi conviene ancora??

Pubblicità

scavabuchi

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , di recente ho recuperato un hdd scsi da 36GB scsi.con un controller adpatec 2940UW secondo voi è ancora valido il confronto scsi meglio di ide o sata?? :doh:
Adesso di base ho un 30GB ata 133
 
Sicuramente sono ancoar molto validi... Magari sapereil modello dell'hdd sarebbe ancora meglio per esprimere un giudizio più accurato... ;)
 
In genere scsi è più veloce, ma costa veramente tanto di più. per uso domestico probabilmente conviene il sata che è più economico e come prestazioni puoi arrivare ad essere leggermente inferiore agli scsi più bassi
 
AndyTek ha detto:
In genere scsi è più veloce, ma costa veramente tanto di più. per uso domestico probabilmente conviene il sata che è più economico e come prestazioni puoi arrivare ad essere leggermente inferiore agli scsi più bassi

QUOTO!
ma alla fin del conti lo scsi non è mai stato conveniente,ammano che x i grandi server..
 
Qua il discorso non è sulla convenienza o meno ma sulla reale prestanza... Scavabuchi dice di averli già recuperati quindi il problema costo non si pone... :
 
posso dire che sicuramente più veloci dei normali SATA... mio padre ne ha uno IBM da 36 Gb... Diciamo che per l'uso privato non servono a niente perchè la velocità non è tanto superiore ai SATA (con Hd Tune a mio padre fa 66 di media, il mio seagate fa58 quindi..) cmq se li hai usali tanto mica ti fanno skifo :rolleyes: !
 
36gb maxtor 10000rpm mod atlas 10k 36gb .......ho recuperato un 9gb ma era ancora in garanzia e allora ........... :p :p ;) :luxhello:

ma il controller secondo voi va bene??
adaptec 2940UW
 
Ma un HD come quello che ho in firma è di buona qualità?
Non ci capisco niente con tutte queste sigle ATA, SATA, Ultra-ATA, IDE, SCSI, RAID.... qualcuno mi può spiegare cosa significano e le principali differenze?

Grazie mille!
 
HEHEHHE sapevo che il vecchio scsi è ancora valido!!!

ok allora direi che il controller cela fa a reggerlo da quanto avete commentaqto !! :) :) :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
REgolare appena ho un pò di tempo formatto e installo windows!" :love: :love:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top