Deadlift
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Salve ragazzi,ho da qualche giorno assemblato un nuovo pc.Ieri dopo aver pranzato sono tornato alla mia postazione ma era tutto bloccato,non si muoveva nemmeno il puntatore del mouse.Allora ho deciso di spegnere forzatamente il computer.Quando sono tornato ad accenderlo il bios non riconosceva più l'hd e di conseguenza non veniva caricato Windows 7,inoltre dal case si iniziava a sentire un rumore strano,come quando un filo non fascettato urta contro una ventola,allora,dopo aver aperto il case ho capito che il fastidioso rumore era proveniente dal disco rigido.Oggi ho provato a fare il test di diagnostica di Western Digital (l'hd è un WD caviar blue 250 gb sata 3),e con mio stupore è risultato l'errore BOOTMGR è mancante.Successivamente ho provato a fare il test dell'hd di ubuntu ma non è stato rilevato alcun errore ,solo che quando cerco di installarlo non mi fa continuare perchè non ho sbazio sufficiente (4.5 gb ).Infine ho provato con g-parted ma a un certo punto mi si presenta questa schermata qua:

Il vostro parere?Dite che è da rispedirlo al mittente?Grazie per le gentile risposte.Buona giornata.

Il vostro parere?Dite che è da rispedirlo al mittente?Grazie per le gentile risposte.Buona giornata.